Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao!

    salve a tutti!
    sono un grande appassionato di videogiochi con particolare curiosità per il retrogaming.
    dopo anni passati a giocare con gli emulatori sul pc, ho deciso di recuperare alcuni titoli, con relative console, per giocarli nella loro 'veste' originale e dare vita ad una piccola personale collezione.

    buon divertimento!

    #2
    Ciao e Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto !

      Commenta


        #4
        finalmente! dopo una cocente delusione per uno snes boxato (quello con super mario all-star!), purtroppo non funzionante, mi è arrivata una seconda console in buono stato. ora attendo con ansia il cavo scart e la cartuccia di zelda, sperando non ci siano problemi con la batteria...

        Commenta


          #5
          batterie ? quali batterie ?

          ogni modo benvenuto
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            benvenutooooooooo

            Commenta


              #7
              ciao! magari mi sbaglio, ma non c'è una batteria per i salvataggi nella cartuccia?

              Commenta


                #8
                magari mi sbaglio, ma non c'è una batteria per i salvataggi nella cartuccia?
                No no, non ti sbagli
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #9
                  se c'e' non è un problemone cambiare quella batteria
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    benvenuto enola!
                    Web Designer Freelance
                    Chiocciola Web

                    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                    Commenta


                      #11
                      non appena avrò tra le mani il gioco vi farò sapere.
                      sono anni che aspetto di giocare a zelda, e l'idea di perdere i salvataggi in corso d'opera mi terrorizza...
                      per il momento grazie a tutti per l'accoglienza!

                      p.s. se qualcuno può aiutarmi, a proposito dello snes non funzionante che ho citato su, sarò ben lieto di spiegare il problema

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
                        se qualcuno può aiutarmi, a proposito dello snes non funzionante che ho citato su, sarò ben lieto di spiegare il problema
                        Puoi aprire un topic in "Hardware e dintorni" e illustrarci il problema !

                        Commenta


                          #13
                          eeeeeee...... Benvenuto ! hai giocato ai vecchi giochi con l'emulatore.... bravo vuo dire che già conosci un pò quelle che sono le emozioni dei giochi datati.... con le console vere è ancora piu bello ! BRAVO ! e ... ancora benvenuto

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X