Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchio jrpg mai uscito in occidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vecchio jrpg mai uscito in occidente

    sto provando a recuperare i vecchi titoli psx che noleggiavo da ragazzino e tra questi c'è un vecchio jrpg di cui non ricordo il nome,forse qualcuno di voi può aiutarmi,mi ricordo che nel cd c'era un disegno orientale di un ragazzo e una ragazza ma non in stile manga,stile bozzetti/artwork dei final fantasy avete presente? se non sbaglio la trama era incentrata sui draghi,i personaggi erano super deformed (in 2d) e l'inizio si svolgeva in una miniera,a qualcuno di voi dice nulla?

    #2
    Potrebbe essere Dew Prism

    DEWPRISM.jpg

    Se è lui è uscito anche americano col titolo Threads of Fate

    Ciauz!
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

    Commenta


      #3
      no questo me lo ricordo e non era lui,era tutto in 2d coi classici combattimenti a turni...

      Commenta


        #4
        Come primo titolo mi era venuto in mente Breath of fire 3 ma dubito sia lui......
        My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

        Commenta


          #5
          infatti non è quello,credo che rimarrà un gioco sconosciuto per sempre

          Commenta


            #6
            Mmmhhh.... Grandia?

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Mmmhhh.... Grandia?
              Nooo Grandia è uscito anche in Usa ed Europa, solo la versione Saturn (purtroppo) è rimasta Jap-only
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti si tratta di breath of fire 3.. Sulla copertina c'erano infatti Ryu (il ragazzino protagonista) e la sua coprimaria, la ragazza con le ali. Tendenzialmente la copertina usava varie sfumature di blu e di rosso. E per l'appunto iniziava in una miniera, la trama era sui draghi e la grafica aveva sprite bidimensionali su sfondi in 3d (come xenogears per chi lo conosce). Gran gioco si può reperire in versione retail per psp (e forse anche in versione digitale su playstation store).

                Commenta

                Sto operando...
                X