Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema XBox360/Tv/Cavo Component

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema XBox360/Tv/Cavo Component

    Salve a tutti ragazzi e scusate per l'ora! Purtroppo ho fatto una nuova minc*iata, e questa volta abbastanza grossa.
    Dopo l'acquisto di Minecraft, leggo che il co-op in locale è disponibile solo per TV HD. Preso dal un qualcosa vado nelle impostazioni della console, e sposto la risoluzione da 480 a quella seguente e premo sempre il tasto A. Questo conferma la scelta anche se l'immagine nella tv non si visualizza. Resetto più volte la console ma nulla. (preciso che usavo il cavo component HDTV originale quello a sei Jack ed è sempre andato senza mai problemi, il tv è uno dei primi LCD 2002/2003 senza HDMI solo COMPOSITO E SCART)

    La sposto sullo schermo del mio pc (led hdmi) e uso il cavo HDMI. Nessun problema tutto regolare.
    Provo ad usare la scart classica a 50 e 60 hZ e tutto va, ma appena uso HDTV a 6 jack nulla schermo blu con mancanza di segnale. Ho provato a ripristinare la console ma nessun effetto. Aiutatemi vi prego, altrimenti prendo sto TV di me*da fa un volo di 2 piani!


    #2
    Usa di nuovo il cavo scart, e nelle impostazioni tv metti pal 60hz, dopodichè rimetti il component.
    Ebbi lo stesso problema anni fa con feeding frenzy.
    Prova, dovrebbe funzionare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Nulla non la considera minimamente

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da LiL' Tony Dos Visualizza il messaggio
        Nulla non la considera minimamente
        Cosa?

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          La 360 non viene considerata, cioè non appare nulla, ora se utilizzo lo scart l'immagine è giallastra!

          Commenta

          Sto operando...
          X