Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccio bene ad Acquistare un Fenner MSX ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Faccio bene ad Acquistare un Fenner MSX ?

    Ragazzi mi hanno proposto questo MSX della fenner...che differenza c'è rispetto ad altri msx?

    Quanto potrei/dovrei sganciare per un oggetto del genere completo di scatola e manuali?

    Sono un novizio...aiutatemi a capire questo mondo per non ricevere fregature durante gli acquisti!

    Grazie mille!

    #2
    Hai il modello esatto? comunque direi di verificare che abbia 64k ram e sei a posto, cosi' puoi far funzionare qualsiasi gioco. Se ben tenuto e completo di tutto, direi intorno ai 50 euro e' un prezzo accettabile, anche se secondo me dovrebbe valere meno. Gli Msx sostanzialmente erano tutti uguali, alcuni possono avere qualche feature aggiuntiva, ma la base e' la stessa.

    EDIT: mi correggo sul prezzo, imho 50 euro e' troppo, considerando quanto ho pagato io l'ultimo Msx che ho preso scatolato e considerando pure a quanto ho venduto l'Msx 2 (anche se quest'ultimo era loose).

    Commenta


      #3
      Che differenza c'è fra msx e msx2? Quindi sostanzialmente la cosa importante è che abbia 64K di ram?

      Commenta


        #4
        Dovrebbe essere questo:



        qui di ram addirittura ne dà 512KB è possibile?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da OtherLives Visualizza il messaggio
          Che differenza c'è fra msx e msx2? Quindi sostanzialmente la cosa importante è che abbia 64K di ram?
          qui servirebbe un esperto di MSX ...
          detto da chi di MSX non li conosce cosi bene da essere davvero una spiegazione dettagliata diciamo