Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccio bene ad Acquistare un Fenner MSX ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ho capito è un mondo complesso questo ma secondo me molto affascinante....il collezionismo in se è qualcosa di "eccitante" non trovare?!

    Allora mi sa che lo comprerò questo fenner....mi dite secondo voi qual'è il valore esatto per questo oggettino?
    Ultima modifica di OtherLives; 13-09-2012, 16:47.

    Commenta


      #17
      il collezionismo ... questo sconosciuto
      c'e' chi compra solo roba rara e costosa
      Chi preferisce giochi loose per usarli
      chi preferisce collezionare solo quello che gli piace
      chi ... ecc ecc ecc ecc


      si è un gran bel mondo ma sta virando verso la moda andante
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #18
        con scatola e manuali io credo che 30 euro sia il suo prezzo. Cioe' e' quanto pagheresti acquistandolo da un collezionista o ad una fiera dell'elettronica di appassionati. Poi ovviamente c'e' lo speculatore che ci prova a venderlo a molto di piu', ma oggettivamente il suo prezzo e' quello.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
          con scatola e manuali io credo che 30 euro sia il suo prezzo. Cioe' e' quanto pagheresti acquistandolo da un collezionista o ad una fiera dell'elettronica di appassionati. Poi ovviamente c'e' lo speculatore che ci prova a venderlo a molto di piu', ma oggettivamente il suo prezzo e' quello.
          Ed è esattamente la cifra che ho speso io per il mio MSX Fenner, perfettamente immacolato con manuali , box e se non sbaglio un paio di cartucce... insomma la cifra è quella, ti puoi allontanare di poco .... ma davvero di poco, oltre non vale la pena.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
            Ed è esattamente la cifra che ho speso io per il mio MSX Fenner, perfettamente immacolato con manuali , box e se non sbaglio un paio di cartucce... insomma la cifra è quella, ti puoi allontanare di poco .... ma davvero di poco, oltre non vale la pena.
            E allora vi farò sapere se questo oggettino è entrato nella mia collezione

            Commenta


              #21
              Siete stati chiarissimi....allora al mio prossimo dubbio (cioè a breve)

              Commenta


                #22
                consiglio un msx2 , e' compatibile con i giochi del primo msx ,ha il lettore floppy integrato e soprattutto capacita' grafiche e audio molto superiori,sul mercato dell'usato hanno lo stesso prezzo o giu' di li

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da fmartine Visualizza il messaggio
                  consiglio un msx2 , e' compatibile con i giochi del primo msx ,ha il lettore floppy integrato e soprattutto capacita' grafiche e audio molto superiori,sul mercato dell'usato hanno lo stesso prezzo o giu' di li
                  Grazie!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X