Neo geo mvs consolizzazione - iniziamo | Retrogaming Forum - Pagina 3
Registrati!

User Tag List

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 433
    no io dico fare la modifica 5v e lasciare l'audio in mono.
    se non erro l'amplificazione è alimentata dai 12 volt no?

L'avatar di igorstellar

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Chebit Visualizza Messaggio
    no io dico fare la modifica 5v e lasciare l'audio in mono.
    se non erro l'amplificazione è alimentata dai 12 volt no?
    Se opti per la modifica dei 5 volt io fare anche quella del audio a questo punto

http://www.mmmonkey.co.uk/console/do...205v%20mod.pdf
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

il problema è che ho comunque un cavo rgb per neogeo e volevo sfruttare quello

L'avatar di igorstellar

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    quindi vuoi andare in modo e non in stereo
    ok
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

scusami ma tu vuoi limitare la tua base perche' vuoi utilizzare quel cavo video?è come dire che ti compri una bicicletta apposto dell' auto perche' ti trovi a casa le gomme della bici... alla fine il costo di un cavo video scart non supera i 10 euro quindi perche' ti limiti in questo?
    e poi quello che voglio farti capire è che l' audio per come ti esce dalla base in questo momento non lo puoi utilizzare!ti ripeto è gia' amplificato e quindi devi creare lo stesso un circuito per diminuire il livello del segnale da amplificato a RCA, quindi in ambe due i casi devi fare una modifica, a questo punto perche' non fare le cose per bene?

fai come ti dico io: come alimentatore utilizzane uno preso da un vecchio pc, e poi fai la mod audio STEREO e ti fai anche il cavo video e sei apposto cosi'

un' altra cosa che ritengo molto importante è lo switch della pausa, cosi' da poter mettere il gioco in pausa in qualsiasi momento.

No figurati, probabilmente hai ragione, sono un po scosso perchè devo cambiare un po i piani
    OK quindi una volta ultimata 5v mod e stereo, per il collegamento video come dovrei procedere? (socket cavo etc.etc.)

Comunque io per il video invece di usare il socket neo geo userei una semplice scart femmina, così puoi usare cavi comuni come quelli del lettore dvd, decoder ecc

Citazione Originariamente Scritto da Qwerty 9999 Visualizza Messaggio
    Comunque io per il video invece di usare il socket neo geo userei una semplice scart femmina, così puoi usare cavi comuni come quelli del lettore dvd, decoder ecc
    Si ci stavo proprio pensando, forse è la soluzione migliore.

il problema della base è la poca superficie per i conettori, lo spinotto scart è abbastanza grande quindi molto difficile da piazzare su una base, sopratutto sulla mvifz che è molto bassa e le plastiche sono molto piu' strette rispetto ad una mv1b che è piu' alta...

Ti interessa un kof 98? XD