Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAPCOM Vs NAMCO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
    prima o poi vedremo anche Virtua Fighter VS Tekken, tanto ormai vengono sviluppati sulle medesime consoles
    appunto..

    Commenta


      #17


      non sembra male...
      .パレード.

      Commenta


        #18
        Speriamo bene che ne esca un gran titolo...ho paura per i due sistemi di combatimento diametralmente opposti...spero convertano il sistema di tekken a quello di street fighter togliendo quelle lunghe stringhe e migliaia di mosse...

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
          Speriamo bene che ne esca un gran titolo...ho paura per i due sistemi di combatimento diametralmente opposti...spero convertano il sistema di tekken a quello di street fighter togliendo quelle lunghe stringhe e migliaia di mosse...
          sarà interessante vedere come coniugheranno le cose..vero

          Commenta


            #20
            Sinceramente io aspetto con piu' ansia questo che Marvel Vs Capcom 3 che ovviamente prendero', ma non con sta grande foga.

            Questo SFXTK invece mi ispira discretamente.....

            Chissa' cosa slatara' fuori.........certo che di primo achito vedere i pg di tekken in un gioco "2d" mi ha ricordato questo :

            My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

            Commenta


              #21
              E poi stanno già facendo Tekken X Street Fighter in cui si fa il contrario ovvero la namco porta i personaggi di street nel formato di tekken...
              Sono più fiducioso in street fightet X tekken della capcom...pero' due picchiaduro così...ne sarebbe bastato uno...

              Commenta


                #22
                io sono un purista.... e per me è un abbinamento squallido, purtroppo il dio denaro è capace di fare questo ed altro.
                Appunto mi sarei divertito con la battaglia del secolo: Virtua Fighter VS Tekken... li ci sarebbe stato da divertirsi.

                La Capcom fondamentalmente non è la rivale della Namco. quindi perde di spessore.
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X