Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

game gear: dubbio master gear converter help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    game gear: dubbio master gear converter help

    salve a tutti, come da titolo chiedo aiuto per chiarimenti, in pratica sono in procinto di acquistare un master gear converter ma ho scoperto che ne esistono 2 versioni, il primo si chiama "master gear converter" mentre il secondo si chiama "master gear converter 2"

    chiedo a qualcuno che ne sappia piu' di me la differenza tra i due,sopratutto se riguarda una compatibilita' con i giochi o sono praticamente la stessa cosa?

    8463303173.jpgCattura.jpg

    #2
    Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
    ...
    [ATTACH=CONFIG]25078[/ATTACH]...
    Io all'epoca presi questo. Tanto per giocare ai giochi del MS di mio cugino.

    Non l'ho usato su molti giochi, anche perché alla fine la qualità sullo schermo del GG è talmente bassa che è meglio attaccare direttamente il MS.

    Tra l'altro ebbi un "incidente" con questo adattatore, credo che la vite di blocco abbia un passo leggermente differente rispetto a quello del dado sul GG. Io da piccolo che ne sapevo, evidentemente ho fatto forza e la vite è rimasta conficcata.
    Il mio GG ne porta ancora i segni, il moncone della vite sta ancora li.

    Commenta

    Sto operando...
    X