Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori video pinball che avete mai giocato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Silverball su pc.
    Già... insieme a Epic Pinball è il prequel di Extreme Pinball... ovvero: quando Epic Games era ancora "pre-Unreal" e si chiamava Epic MegaGames
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      era fruibile anche in mancanza di scheda sonora[/I]. In sostanza i Digital Illusions CE avevano realizzato un vero e proprio software mixing monocanale che, in caso di PC "poveri" e pribi di "Sound Blaster" veicolavano le 4 voci originali sull'umilissimo PC speaker.
      Dovrei avere da qualche parte un player MOD sviluppato in Turbo Pascal nei primi anni 90 che faceva la stessa cosa, i risultati erano ottimi (per uno speaker).


      Il mio mercatino

      Commenta


        #18
        Avete già citato ottimi esponenti (Devil Crush lo gioco tuttora).
        Aggiungerei anche un paio di edizioni portatili che mi hanno dato molta soddisfazione d'estate col fido Gameboy: Revenge of the Gator e soprattutto Kirby's Pinball Land!

        Commenta


          #19
          Questo!


          E basta visto che poi non ho mai avuto altri flipper su pc
          "8 bit, e chi se ne intende sa cosa vuol dire!"
          ~ Roberto Artigiani

          Commenta


            #20
            Assolutamente ora Pinball FX2

            Spedito con raccomandata

            Commenta

            Sto operando...
            X