Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evoluzione (?) dei giochi pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Evoluzione (?) dei giochi pc

    In rete ho trovato questo video. All'inizio pensavo fosse il solito coglionazzo che riprenderebbe pure la nonna morta pur di essere cacato da qualcuno. Probabilmente è così, ma ho trovato il video molto simpatico. Merita una visura


    #2
    L'autore del video è abbastanza famoso, avendo fatto un sacco di recensioni di film di scarso livello, nelle quali più di una volta mi ha fatto sbellicare dalle risate, un pò come il famoso Farenz, che invece porta video divertenti sui videogiochi su Youtube. Entrambi hanno un certo bacino di utenza.
    Questo video però ancora non l'ho visto e non so di cosa tratta.

    Commenta


      #3
      Non lo conoscevo, vado a guardarmi le recensioni

      Commenta


        #4
        Ho appena visto il video.
        Come sempre è simpatico e mi ha fatto sorridere, anche se ritengo sia stato un pò duro nei giudizi

        PS: magari vediti la recensione del Rambo Turco

        Commenta


          #5
          Lui è Yotobi!
          Sono iscritto al suo canale (http://www.youtube.com/user/yotobi) da un bel po' e le sue recensioni sono spassosissime

          PS: Guardate la recensione di Soft Air ( "Soffiteir" Cit.) una piccola peeeeeerla del "cinema" italiano
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #6
            Yotobi!

            Lo conosciamo eccome...
            Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-09-2012, 04:26.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              yotobi è famosissimo oltre ad essere molto bravo. Il video l'ho visto un paio di giorni fa e mi ha fatto sbellicare dalle risate anche se, purtroppo, ha pienamente ragione...
              Dei suoi video consiglio di vedere le 3 lezioni per diventare un nerd (facile, veloce e soprattutto gratis XD)

              Commenta

              Sto operando...
              X