Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO & SCAMBIO giochi Mega Drive...!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CERCO & SCAMBIO giochi Mega Drive...!!


    LISTA GIOCHI CHE SCAMBIO:

    - The Terminator (PAL)

    - Robocop VS Terminator (PAL)

    - Dino Dini Soccer (PAL)

    - Soccer Italia '90 (PAL)

    - Sonic The Hedgehog (PAL)

    - Altred Beast (PAL)

    - Space Harrier 2 (PAL)

    - The Lion King (BRA\PAL)

    - Samurai Shodown (USA)

    - Super Volleyball (JAP)

    - Total Football (PAL)

    - Turtles Hypers Stone (PAL)

    - Power Rangers The movie (PAL)

    - Mega games vol.2 (PAL)


    SPECIAL: video game portatile anni '90 della Toytronix funzionante...!!!


    Ps. di seguito saranno elencati i titoli che mi interesserebbero per lo scambio o per l'acquisto.
    Ultima modifica di Sanny.91; 06-07-2013, 00:46. Motivo: agg

    #2
    CERCO con ACQUISTO o SCAMBIO:

    - Castlevania

    - Doom Troopers \ The Mutant Chronicles

    - Beyond Oasis \ The story of Thor

    - B.O.B.

    - Comix Zone

    - Lost Vikings

    - Sonic the hedgehog 3

    - Street Of Rage 2 \ Street Of Rage 3


    CERCO ANCHE BOOKLET:

    - Turtles HypersStone (PAL)

    - Earthworm Jim 2 (PAL)

    - Rock 'n' roll racing (PAL)

    - Mega Bomberman (PAL)

    - Power Rangers The Movie (PAL)

    - Sonic 1 (PAL)

    CERCO ANCHE BOX:

    - box per moonwalker (PAL)

    - box per italia '90 (PAL)

    - box per terminator (PAL)

    - box per Space Harrier II (PAL)



    Aggiornamento Febbraio 2018 ----> PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATEMI CON UN MESSAGGIO PRIVATO
    Ultima modifica di Sanny.91; 01-02-2018, 16:46. Motivo: aggiornamento

    Commenta


      #3
      se vuoi io ho un golden axe 3 loose JAP (solo cart), la stampa di copertina originale di altered beast pal (ma senza box) e un box sonic 1 pal

      Commenta


        #4
        ciao, se vuoi ho un streets of rage 2 , ma per GENESIS , cart e box in ottime condizioni, ma NO manuale

        Commenta


          #5
          no, grazie lo stesso, ma purtroppo lo avrei preferito completo, o magari PAL

          Commenta


            #6
            se vuoi ho moonwalker pal completo a poco (12 euro).... direi che quasi quasi per avere il box ti conviene

            l'arcade stick per master system ti interessa ?

            Commenta


              #7
              Avrei Sonic The Hedgehog che vendo a 8€. Ti mando anche un PM.

              Commenta


                #8
                Grazie!! ma purtroppo di sonic ho bisogno solo del terzo capitolo e per moonwalker solo il box dato che il gioco lo ho già, che poi non saprei che farmene..

                Commenta


                  #9
                  Ciao
                  se ti interessa vendo sonic 3 versione genesis 20 euro
                  oppeure se hai aggiornamenti alla lista scambio, valuto anche scambio...

                  Commenta


                    #10
                    cavoloo...peccato che è un genesis... purtoppo per giochi molto fluidi e veloci quale sonic..un gioco targato Genesis gioca meno quasi del 20% di velocità e fluidità per via della frequenza americana diversa dalla nostra... che peccato!! ;(

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
                      cavoloo...peccato che è un genesis... purtoppo per giochi molto fluidi e veloci quale sonic..un gioco targato Genesis gioca meno quasi del 20% di velocità e fluidità per via della frequenza americana diversa dalla nostra... che peccato!! ;(
                      In realtà, a quanto mi risulta, la fluidità è identica. Se non sbaglio, su console PAL il Sonic 3 per Genesis gira a 50 Hz anzichè ai 60 Hz previsti... più lento (la differenza dovrebbe aggirarsi intorno al 17%) ma comunque fluido. Penso proprio che, in termini di velocità, tra un Sonic 3 PAL su console PAL e un Sonic 3 NTSC per Genesis sulla stessa console PAL non cambi nulla in termini di velocità e fluidità. La noia è che molto probabilmente per far girare Sonic 3 per Genesis su Mega Drive PAL ti serve un adattatore.
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-01-2014, 23:42.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        L'ho venduto parecchio tempo fa, se ricordo bene Sonic 3 PAL è ottimizzato (ovvero corretto nella velocità ma non nell'aspect ratio) per cui è vero, una versione Genesis forzata a 50hz dovrebbe risultare più lenta.

                        Commenta


                          #13
                          Io cerco PUNISHER Pal ,non si trova ad un prezzo decente ...che tristezza

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                            L'ho venduto parecchio tempo fa, se ricordo bene Sonic 3 PAL è ottimizzato (ovvero corretto nella velocità ma non nell'aspect ratio) per cui è vero, una versione Genesis forzata a 50hz dovrebbe risultare più lenta.
                            Senz'altro... ma questo è un discorso che, almeno a grandi linee, dovrebbe valere sempre. In generale, però, ho visto che le differenze tra PAL e NTSC sono (sembrano?) abbastanza variabili da un titolo all'altro... magari è proprio l'ottimizzazione ad allargare o restringere la forbice...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              ciao.
                              Possiedo Street of rage 3, con libretto (e quindi Completo).
                              Possiedo anche:
                              Super Street Fighter 2 (Genesis con adattatore) (Completo)
                              Mortal Kombat 3 (Completo)
                              Prince of Persia (Completo)
                              Mickey Mania (solo cartuccia)
                              Sonic 2 (solo cartuccia)
                              Fifa 96 (solo cartuccia)
                              Micro Machines 2 (solo cartuccia) con 2 entrate joypad su cartuccia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X