Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integrazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Integrazione

    Signori..... vi porgo i miei piu distinti saluti.
    Sono un appassionato collezionista di flipper. Ho una collezione di circa 20 pezzi. Mi diletto a ripararli, restaurarli, organizzare gare e tornei e pure parteciparvi. Scrivo da parecchio in un forum dedicato, e se ne ho la possibilita metto pure il link.

    Ora vi racconto una storia......
    Un giorno fuori dall'officina del mio meccanico scorgo un piccolo coin op. Era all'acqua da chissa quanto tempo. Chiedo al meccanico se vuole disfarsene..... mi dice che se glielo porto via gli faccio un piacere. Non lo vogliono nemmeno al recupero. Dice che è il gioco del calcio, ma non funziona.
    Ok.... lo archivio in mezzo ai miei flipper.
    Due giorni fa decido di provarlo, anche se titubante. Con mia sorpresa il "gioco del calcio" parte. E' un Neo geo world cup 96. Collegato con cablaggio Jamma.
    Tutto ringalluzzito prendo lo straccio e lo spruzzino per togliere lo strato di terra secca e il badile per togliere le cimici morte all'interno.
    Dopo aver pure sterilizzato la plancia dei comandi con il napalm decido di provarlo.....e com mia sorpresa ha pure il coraggio di giocare!!!!!!!
    Ora ancor piu ringalluzzito mi reco da un noleggiatore/ricettatore di Rovigo in cerca di qualche vecchio titolo da attaccare di mio gradimento.
    Trovo un 1943 (credo bootleg), un Double Dragon (credo bootleg) e un Paddle Mania (Sempre bootleg)......

    Ma cominciano i problemi!!!!!!!!!!
    Una nuova avventura comincia, e mi intriga come i primi flipper!!!!!!!
    Un saluto a tutti!!!!!!

    #2
    Accidenti! Erano veramente indistruttibili questi cabinati! In effetti Tecmo World Cup 96 si gioca anche su terreno bagnato...

    Ciao e Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      benvenuto e complimenti per i Flipper

      siccome penso che il sito sia TILT.IT o VECCHIFLIPPER.IT sappi che sono nostri amici
      specie il buon Wiz ( Federico Croci )


      siamo tutto sommato una cerchia stretta quelli che come te collezionano flipper e coin op e li ripara per diletto
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Grazie per il benvenuto......
        No, il forum comunque è quello scelto dal Wiz. Frequenta solo il nostro.
        Se posso..... www.forumflipper.it
        Non è un sito, ma appunto un forum.
        Conosco il Wiz, e recentemente ha fatto una cosa grandiosa. Sta aprendo uno spazio tilt in quel di Bologna, dove piazzerà qualcosa come 25 flipper e non so quanti giochi storici.
        Se invece vi va di vedere un sito di tornei di flipper visitate www.italianpinballchampionship.info
        Ci sono le foto delle edizioni del campionato nazionale di flipper.

        Commenta


          #5
          Benvenuto !

          Commenta

          Sto operando...
          X