Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce giocabili in 4 giocatori...!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    E' cosi si' in quanto il gioco è a turni e non in tempo reale, ma non è una prerogativa del MD il concept originale è sempre stato questo ^_^
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
      RAGAAA MI SERVIREBBE UNA GRANDE INFORMAZIONE...!!!

      praticamente mi stava passando per la testa di comprare worms per MD del '95... ho letto che il gioco supporta la modalità multiplayer in 4 giocatori...però provandolo sull'emulatore mi sono accordo, che bensì si può giocare in 4 giocatori...ma tutti dallo stesso controller..!! !?? :S

      spero vivamente che nn sia così...illuminatemii..!! :P

      Il caso di Worms è curioso... il titolo Team 17 è effettivamente compatibile con il Sega Tap ( http://segaretro.org/Team_Player )... ma quest'ultimo non è necessario per un gioco strutturato per essere giocato a turni.

      Se non ho capito male, in Worms il Sega Tap è utilizzabile in una particolare modalità di gioco che vede contrapposte 4 squadre di 4 giocatori ciascuna, per un totale di 16 players. Presumibilmente i 4 membri di ogni team si alternerebbero ad uno dei 4 joypad collegati al Mega Drive via Sega Tap...

      "As it is turn-based, the game allows up to 16 players to take control of units (though there is only ever a maximum of four teams)." ---> http://segaretro.org/Worms
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 27-09-2012, 19:04.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        ora è tutto più chiaro :P

        Commenta


          #19
          raga mi potete gentilmente confermare che il titolo di basket 'Double dribble/HyperDunk the playoff edition' è giocabile in 4 giocatori??

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
            raga mi potete gentilmente confermare che il titolo di basket 'Double dribble/HyperDunk the playoff edition' è giocabile in 4 giocatori??

            Sembra di sì... secondo le liste di SegaRetro è compatibile Sega Tap / Team Player / Multiplayer...

            ... come puoi vedere, il titolo (Double Dribble: The Playoff Edition) compare nell'elenco al post #2 di questo thread
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              sisi...lo sapevo già però volevo avere un'altra conferma, per stare più certo

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
                sisi...lo sapevo già però volevo avere un'altra conferma, per stare più certo

                Un consiglio: se hai qualche altro dubbio cerca un'immagine della copertina... Nel caso di Double Dribble: The Playoff Edition, ad esempio, la versione Genesis (USA) riporta un "bollino" con scritto "multi-player - Team Player adaptor":

                http://segaretro.org/images/0/05/Hyp..._MD_US_Box.jpg
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-09-2012, 21:53.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #23
                  Grazie mille...per tutto...!!! sempre molto rapido nelle soluzioni..!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X