Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi qua......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccomi qua......

    Ciao a tutti mi presento:
    Mi chiamo Michele, classe '74 (si lo so' sono un po' vecchiotto....), mi diletto a collezionare retroconsolle , e anche a ripararle nel tempo libero.....
    Ho iniziato circa 5 anni fa' dilettandomi sulla mia ps2 con un'infinity green doot, e poi sul mio vecchio gamegear....visto i buoni risultati grazie anche a una base scolastica di elettronica, mi sono da allora appassionato alle vecchie consolle e ho iniziato a collaborare con qualche riparatore nella mia citta'...Milano.
    Ad oggi vanto una discreta collezione di macchine, possiedo un piccolo "laboratorio" in casa dove mi diletto nel tempo libero in riparazioni varie, dai telefonini alle autoradio....naturalmente passando dalle mie amate consolle.
    Nella vita di tutti i giorni invece faccio il venditore/riparatore di scooter , in quanto posiiedo una piccola attivita'.
    Ho scoperto ieri questo magnifico forum in perche' ero alle prese con un vecchio dc jap con lo schermo nero....
    Fino a qualche tempo fa' frequentavo un forum di riparatori che pero' poi ha chiuso.....adesso che vi ho trovato non vi mollo piu'!!!!!!!!
    Inoltre ho visto che ci sono dei personaggi veramente interessanti......sono proprio contento di avervi trovato!!!!
    Anche se non ho piu' il tempo di una volta spero di trovare in voi un'aiuto e anche di poterne dare......
    Grazie a tutti e ancora complimenti!!!!!!!!

    #2
    Ciao Michele!
    Benvenuto tra noi!

    Io sento che qui hai trovato il tuo posto definitivo: starai benissimo, vedrai, sono pronto a scommetterci!

    Commenta


      #3
      Ben arrivato!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        benvenuto michele!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Benvenuto!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            benvenuto tra noi
            un riparatore è sempre ben accetto
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Benvenuto, Milanès !

              Proprio ieri sono venuto lì a Milano per andare al TopAudio...
              Che putiferio... ma quando ben di Dio !
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                #8
                Benvenuto Michele !

                Commenta

                Sto operando...
                X