Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miiih, com'è invecchiato (male)!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
    i giochi in cui la componente multiplayer è preponderante io credo che si possa tranquillamente prenderli in esame! Il caso di Doom è alquanto differente, i deathmatch erano un plus per rendere più longevo il gioco! Nel caso di UT e Q3A invece il multiplayer è imprescindibile (specie nel caso di Q3A), e comunque anche in un fps multiplayer si può giudicare se il gioco è invecchiato bene o meno, a seconda dell'esperienza di gioco, se è soddisfacente oppure no!
    Un altro titolo particolarmente riuscito sul fronte multiplayer è senz'altro il rinomato Wolfenstein: Enemy Territory (2003)... anche il questo caso il successo del multi l'ha mantenuto... "giovane"
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Un altro titolo particolarmente riuscito sul fronte multiplayer è senz'altro il rinomato Wolfenstein: Enemy Territory (2003)... anche il questo caso il successo del multi l'ha mantenuto... "giovane"
      Tra l'altro sarebbe da verificare se Return to Castle Wolfenstein sia invecchiato bene come il suo successore...troppi anni da quando l'ho giocato l'ultima volta!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #18
        Super Mario World 2: Yoshi's Island (1995)
        giocato per la prima volta: 1997
        rigiocato: l'ultima volta un anno fa circa
        è invecchiato: assolutamente no
        Già al tempo dell'uscita il gioco era una gioia per gli occhi con le sua tonalità pastellose e cartoonesche, adatte a ricreare l'atmosfera da fiaba che permeava il gioco; ad oggi rimane a mio avviso ancora un gioco graficamente irresistibile persino in confronto di illustri colleghi platform anche più recenti.
        Anche le novità al gameplay rispetto ai titoli classici di mario introdotti dall usare Yoshi come protagonista si rivelarono una scelta azzeccata allora e riescono ad essero anche ai giorni nostri

        "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

        Commenta


          #19
          Stupendo yoshi's island; sarebbe bello che invece di inondarci di new super mario bros, tirassero fuori un nuovo capitolo della serie di yoshi

          Commenta


            #20
            Driver secondo me è invecchiato abbastanza bene



            A livello grafico, anche considerando i limiti della PSX, riesce tutt'ora a strappare un sorriso e come gameplay, trascurando il modello di guida volutamente sopra le righe, riesce ancora oggi a essere divertente anche rispetto a giochi di guida in stile arcade più recenti.
            E poi considerando che a mio avviso i seguiti sono stati tutti decisamente deludenti questo non fa che aumentare il pregio dell'originale

            "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

            Commenta


              #21
              Sonic Adventure (1999)
              giocato per la prima volta: 2000
              rigiocato: un paio di mesi fa circa
              è invecchiato: abbastanza

              L'ho ripreso in un momento in cui non sapevo cosa giocare, spinto dal fatto che ne avevo un bellissimo ricordo ai tempi del dreamcast.

              Insomma... mi faccio l'intro contro chaos, arrivo alla città e già l'entusiasmo inizia a spegnere, si riprende con il primo livello e la fantastica sezione dell'orca, ma poi calo totale.

              Riprovato sia su DC che su live arcade, non sono riuscito a riportarlo avanti..

              Commenta

              Sto operando...
              X