Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sega MD II Cavo Din (rgb) to RCA..!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sega MD II Cavo Din (rgb) to RCA..!!!

    raga ho sia MD1 che MD2 con sto maledetto cavo antenna...che ti dà una grafica di merda, su di una TV grande di nuova generazione...

    qualkuno mi può far sapere se si può fare una modifica elettronica dal cavo din 7poli anzichè in RFantenna in RCA, magari passandomi lo schema del DIN... :S sempre se conviene... perchè in tal caso lo acquisterò dall'inghilterra spendendo però quasi 15euro :S

    #2
    perche' non prendi direttamente un cavo scart-rgb? che comunque si vedra' male in ogni caso su lcd/plasma ma sempre meglio che rf o composito.

    Commenta


      #3
      vabbe..l 'rca cmq lo posso usare con l'adattatore scart

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
        vabbe..l 'rca cmq lo posso usare con l'adattatore scart
        Anche con l'adattatore rimane sempre in composito.

        Come dice Moro è meglio puntare direttamente all'RGB.

        Ecco lo schema per il MD2:

        mega2.jpg

        Commenta


          #5
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
            Anche con l'adattatore rimane sempre in composito.

            Come dice Moro è meglio puntare direttamente all'RGB.

            Ecco lo schema per il MD2:

            [ATTACH=CONFIG]25272[/ATTACH]
            STRA QUOTO tutti e due


            RGB FOREVER !!!
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta

            Sto operando...
            X