Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti...

    Ciao a tutti, mi presento:
    Mi chiamo giovanni sono dell'80 e son sempre stato un appassionato di video giochi ho iniziato con un c64 e un nes e fino ad oggi non ho mai saltato una generazione, anche se ultimamente mi sento meno attratto dai giochi nuovi e sempre più spesso mi ritrovo a giocare a vecchi coin op sul mame. Ho una passione per le console diciamo meno fortunate, possiedo un cdtv, un cd32, un atari jaguar e un dc, e proprio un mesetto fa ho riesumato il mio vecchio jaguar e cercando su internet recensioni di giochi e mi sono impattuto in questo sito e su questo forum.
    Complimeti a tutti perchè sbirciando il forum ho visto che siete tutti molto preparati in meteria e appasionati.

    #2
    benvenuto e complimenti a te
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        benvenuto!!!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Benvenuto. Per un altro possessore di Jaguar ti può rivolgere a Musehead

          Commenta


            #6
            Benvenuto. E' vero, anche io sono un jaguarista e soprattutto amante delle console sfigate, ma ce ne sono altri qui
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              Benvenuto!
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Benvenuto Giovanni !

                Commenta


                  #9
                  Musehead dopo aver letto e visto la tua recensione di Super Burnout l'ho comprato... sperso che arrivi presto xchè è già 15 giorni che aspetto...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X