Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syndicate Chicche e Password

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Syndicate Chicche e Password


    raga ho cercato in internet delle chicche e delle password per syndicate...ma ho trovato molto poco, nei confronti di questo gioco che a quanto pare non è stato molto commercializzato su mega drive, anche perchè il gioco fu creato per computers...e quindi renderebbe di più..!!

    Però invito tutti voi a darmi una mano, per trovare codici, password e chicche, tipo passaggi segreti o soluzioni praticabili all'interno del gioco, che rendano il gioco più praticabile dato che in effetti è molto complicato..!! specialmente senza il mouse, come per il MD..!!

    Dopo tante ricerche ho trovato queste pass:

    - BLAINMAN1= equipaggio al max e tanti soldi

    - HACKERSQVAD= eq max e tutte le missioni sulla mappa

    - FLMTZ00000 0132WVOG= 16agenti con tutte le armi e 31 territori

    - N1KEHAM= ???

    - T1CK2000= speed up

    - ROB1999= partenza con $100Mil con tutte le armi e tutte le abilità al max

    -TALK1NG= ???

    ...chi più ne ha più ne metta..!!!

    #2
    Syndicate Sega Genesis Super password Enter FCMTZ 00000 0132W VOG as a password to have sixteen agents, all weapons researched, and 31 territories conquered.

    Syndicate Megadrive Super password Enter FCMTZ 00000 0132W VOG as a password to have sixteen agents, all weapons researched, and 31 territories conquered.


    http://www.gameshampoo.com/cheatscod...FirstRecord=21
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta

    Sto operando...
    X