Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve

    Ciao a tutti, sono un nuovo retrofan
    Mi chiamo Vincenzo, sono di cagliari e sono un appassionato di videogiochi dalla tenera età di 6 anni (probabilmente anche prima, ma non ricordo più)
    All' epoca mi drogavo col Commodore 64 di mio nonno, ricordo ancora i giochi: wizard of wor, burger time, pole position, donkey kong, popeye ed altri.. Giocavo anche a pong, con un vecchio play-o-tronic, che tuttora possiedo. Purtroppo quando mio nonno se n'è andato quasi tutte le cianfrusaglie (secondo gli altri, non secondo me) sono state buttate..scatoloni di cassette. Non vi dico quanto mi piange il cuore tutt'oggi!
    Ahimè, è stata una tragedia, ma sono sicuro che col tempo ricostruirò la mia collezione per Commodore
    Da qualche tempo mi sono appassionato ai Retrogames, e sto costruendo una piccola collezione.. Un giorno vi mostrerò qualche foto magari, è un po' misera ma molto significativa per me!
    Ci si becca sul forum,ciao

    #2
    benvenuto Benzo!!!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Ti capisco,io da piccolo traslocai, e tutte le cassette che avevo del super nintendo, del nintendo 64 e del gameboy sparirono magicamente...ancora adesso mi piange il cuore...
        cmq benvenuto!

        Commenta


          #5
          Già... quanta roba rimpiango di avere buttato e di avere visto buttare...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            chissà che non mi procuri un c64 a breve.. oggi ne ho visto uno ad un mercatino

            Commenta


              #7
              benvenuto tra noi
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Benvenuto !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Già... quanta roba rimpiango di avere buttato e di avere visto buttare...
                  ricorderò sempre che i miei buttavano via le scatole dei vari giochi perchè erano ingombranti e io ero un piccolo pirla che diceva sempre si va bene, tanto mi interessava solo giocare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tipo88 Visualizza il messaggio
                    ricorderò sempre che i miei buttavano via le scatole dei vari giochi perchè erano ingombranti e io ero un piccolo pirla che diceva sempre si va bene, tanto mi interessava solo giocare

                    Idem... del senno di poi (ne) son piene le fosse

                    E d'altra parte allora com'era possibile prevedere che...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      tra l'altro credo che mia madre di recente abbia buttato via le scatole della play 2 e 3.. SACRILEGIO.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X