Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CA] Benzo88 cerca molti giochi e consolle!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [CA] Benzo88 cerca molti giochi e consolle!

    Salve! Sono nuovo qui, e sto cercando di costruire una piccola collezione.. I soldi sono veramente pochi, questa è la mia wishlist, ma penso che dovrò completarla poco a poco se siete interessati a scambi sicuramente lo preferisco.. Precedenza a chi vende ini blocco (le SS. Costano cacchio!). Ecco la lista:

    CERCO:
    PS1:
    -Metal Slug 1
    -CTR solo CD (oppure tutto il gioco, ma non più di 8-10€+ss)

    PC:
    -Espansioni e Mission Packs di Quake 2 BOXATE
    -Test Driver 4
    -StarCraft 1 (BOXATO) + eventuale espansione Brood War
    -Warcraft III TFT (BOXATO, possibilmente collector's edition)
    -Commandos Behind enemy Lines e Beyond the Call of Duty (BOXATI)
    -Theme Hospital (possibilmente boxato)
    -Theme Park World (possibilmente boxato)
    -Puzzle Bobble 1 e 2 (possibilmente boxati)

    Consolle:
    -Game boy classic, completo o loose, possibilmente quello Grigio chiaro coi tastini viola, ma vanno bene anche altri colori
    -Game boy pocket a buon prezzo, sia loose che boxati, NON verdi o argentati. proponete
    -Box + istruzioni di Game Boy pocket verde e/o argentato in buone condizioni
    -Super Nintendo n buone condizioni, con cavi, joypad (meglio se 2) e zapper. Nel caso anche qualche cassetta loose/boxata
    -Sega Master System2 in buone condizioni, con cavi, joypad (meglio se 2) e light phaser. Nel caso anche qualche gioco (completo)

    Giochi per varie consolle:
    -GB/GBC: cerco vari giochi, specialmente di super mario, sia loose che boxati (proponete quello che avete). Acquisto inoltre lotti abbondanti di custodie per cassette (quelle trasparenti) e di "supporti per cassette" (gli alloggiamenti di cartone che si trovano dentro i box dei giochi, per intenderci)
    -GBA: per ora non acquisto nulla, ma scambio se siete interessati a qualcosa del mio mercatino
    -SNES: Duck Hunt, Super Mario Bros, Donkey Kong, Burger Time, Wild Gunman
    -MasterSystem: un po' di tutto, specialmente Sonic, Wonderboy in Monsterland e Alex Kidd in miracle world. Proponete

    Potete anche contattarmi via email all'indirizzo: metal_skin@hotmail.it
    Attendo le vostre offerte!

    Vincenzo

    #2
    Per mastersystem se ti può interessare ho rescue mission, completo, pari al nuovo. E c'è pure il snes che hai già visto nel mio mercatino. Fammi sapere
    Ultima modifica di LiL' Tony Dos; 23-09-2012, 14:01.

    Commenta


      #3
      grazie tony, per ora "passo", sto cercando qualche lotto più corposo e in condizioni migliori.. nel caso ti ricontatterò

      Commenta


        #4
        Ho un supernintendo ben tenuto, no box, con i giochi: F zero, street fighter 2, batman returns , batman forever boxati.
        Fammi sapere.

        Commenta

        Sto operando...
        X