Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta folle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Asta folle

    Voi che ne sapete sicuramente più dime, questo prezzo è normale o il venditore è svenuto sulla tastiera mentre redigeva l'inserzione?



    Qui invece c'è un pò di materiale non funzionante. Dato che siete un esercito di smanettoni magari potreste comprare/riparare/rivendere.

    #2
    quando si dice che la gente si droga....non è una battuta... .-))))))))))
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    Commenta


      #3
      ma dai è una grossa presa per il c..o ! ma per favore.... il primo ha sbattuto la testa e si vede da come risponde a chi compra, il secondo ... bah .... basta vedere tutti i negativi e i voti di mezzo... per farti venir voglia di un bel panino con la mortadella e una birra fresca ... così non pensi all'oscenità dell'inserzione. In germania ci sono negozi seri che vendono merce difettosa per ricambi... non mi affiderei mai ad un tizio del genere. Insomma diciamo che le due inserzioni fanno parte di quel calderone di cessume che tutti evitano solo leggendo i titoli

      Commenta


        #4
        Avrebbe senso se per quella cifra ne vendesse una cinquantina (e forse anche di più) tutti insieme. Cmq stà diventando l'asta nes più famosa dopo il super nintendo a 9.900 euro...

        Commenta


          #5
          vorrei aggiungere sta chicca... considerando poi la bruttezza dei giochi, sono rimasto senza parole

          Commenta


            #6
            beh i due giochi suddetti li trovi anche a 50 euro l'uno, che e' comunque un prezzo alto per i giochi in se', ma quasi onesto considerando che sono sufficientemente rari. Io almeno li ho pagati quel prezzo, e li ho visti pure su ebay a quelle cifre. Zelda's Adventure invece e' molto piu' caro.

            EDIT: quelli dell'asta sono nuovi certo, ma il prezzo e' folle comunque.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
              vorrei aggiungere sta chicca... considerando poi la bruttezza dei giochi, sono rimasto senza parole
              Oddio
              Ti immagini se un neoretrogamer spendaccione che NON conosce quei due titoli decidesse di comprarli pensando di aver scoperto 2 "capolavori" perduti della serie Zelda?
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                #8
                ...e te immagini che bella collezioncina seria ci metti su con la stessa cifra? quante soddisfazioni ti puoi togliere? e pensare che di zelda hanno veramente soltanto il nome! dice bene Moro, un vero collezionista potrebbe farci un pensierino per una cinquantina di euro, ma nulla più.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                  Oddio
                  Ti immagini se un neoretrogamer spendaccione che NON conosce quei due titoli decidesse di comprarli pensando di aver scoperto 2 "capolavori" perduti della serie Zelda?
                  fortunatamente è difficile che possa accadere, con tutte le informazioni che si trovano in rete...
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #10
                    io ( accidenti a me ) liho tutti e tre i titoli di zelda per CDi ....
                    sono rinchiusi nelle segrete del castello ....
                    mamma mia quanto sono ORRENDI ....
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      ogni modo il tipo ..... ne vend edi roba a caro prezzo



                      non è che è un altro con la sindrome del "tesoro nascosto in cantina "?
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #12
                        ho dato un'occhiata anch'io... esagerato davvero. concordo sulla sindrome!

                        Commenta


                          #13
                          anche io mi sono imbattuto nelle sue aste, direi che anche a 2 anni di distanza le cose non sono cambiate!! qualcuno comprerà a quanto pare se è ancora aperto...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                            ogni modo il tipo ..... ne vend edi roba a caro prezzo



                            non è che è un altro con la sindrome del "tesoro nascosto in cantina "?
                            ahahahaha 1100 euro un gioco gameboy.......ah però la spedizione è gratis...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
                              ahahahaha 1100 euro un gioco gameboy.......ah però la spedizione è gratis...
                              io esigo che me lo porti a casa a piedi, saltellando su un piede e cantando "o me bela madunina"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X