Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi conosce questa console....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi conosce questa console....

    Ragazzi mi hanno proposto una console stranissima: "interton vc4000" con giochi....sapete che giochi girano sopra,di che hanno è e qual'è il suo reale valore,con scatola e senza?

    Grazie mille!

    Ps: se ho sbagliato sezione,prego i moderatori di inserire il topic nella sezione giusta!

    #2
    -== Feel the power ==-



    BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

    Profilo Playfire: Amiga1200

    Commenta


      #3
      Un sistema sviluppato nel 1978 da un ex produttore di pong system (al link che segue sono riportate le relative specifiche -per quanto riguarda i giochi: http://amigan.1emu.net/igg/ ):

      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        vale qualcosa questo interton ?

        per amiga 1200:

        Ma che amiga è quella che hai come avatar? E' il nuovo amiga che praticamente è un "normale" pc?

        Commenta


          #5
          Io lo vorrei il VC 4000! I giochi son interessanti (ma di valore non ne capisco mica eh) perchè quelli per questo Interton sono gli stessi che funzionano su diverse altre consoles, solo che Interton in particolare cercò di differenziasi, con titoli copertine e grafica differenti

          Commenta


            #6
            e il valore di questa macchina tu lo conosci?

            Commenta


              #7
              No, purtroppo non ne so niente. Penso però che non essendo particolarmente nota magari qualcosina vale; certo come particolarità, ma come valore "giocoso" non direi. Sembra non siano molto costose visto che ce ne sono molte marche (magari da noi non tanto, ma tipo Germania e Inghilterra credo fossero "diffuse") ed il valore "videogiocoso" non è granchè; però secondo me un pezzo in più vale sempre la pena averne : )

              Commenta


                #8
                Qualcuno conosce il valore di questa console,con scatola o senza?

                Commenta


                  #9
                  nessuno sa dirmi il prezzo?

                  Commenta


                    #10
                    macchine cosi vecchie ma fuori da i giri standard è difficile dare il prezzo
                    non è tra le macchine che tutti vogliono quindi ( ed è il mercato a fare il prezzo ) non c'e' valutazione
                    potrei dirti che vale 5 e come 50000€


                    io non ci spenderei piu di 20 € se vuoi il mio parere
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      l' Interton è molto raro ma data la sua scarsa importanza storica i prezzi non sono mai troppo alti, si potrebbe valutare tra i 40 ed i 60 euro, di più se boxato, poi chiaramente il valore lo fa il mercato e la richiesta, che attualmente non è molto alta tra i collezionisti. La linea, come giustamente evidenziato da Alex è squisitamente "pong style"!

                      Per chi vuole vederlo, comunque, al VIGAMUS lo abbiamo!
                      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                      giochi in corso:

                      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                      Commenta


                        #12
                        Grazie per l'info....il vigamus si trova a roma?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X