Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione Super Mario World 2: Yoshi's Island

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Valutazione Super Mario World 2: Yoshi's Island

    Salve a tutti ragazzi, ho una domanda da sottoporvi. Secondo voi quanto vale una copia di Super Mario World 2: Yoshi's Island NTSC JAP?
    Premetto che è loose, ma la cartuccia è pari al nuovo. Lo stick del titolo è immacolato e in giapponese.
    Secondo voi li vale 25€? Fatemi sapere che mi hanno regalata una Pal nuova!! quindi devo sbarazzarmi di questa...


    #2
    Cambio il messaggio, scusami, ma pensavo lo volessi acquistare e ho scritto male.

    Io starei sulle 15 euro.
    Ultima modifica di Killing Moon; 02-10-2012, 15:23.

    Commenta


      #3
      Direi che 25 euro è un pò altino secondo me il prezzo gisuto è sui 20 euro
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Ok grazie mille raga, lo metterò su ebay per 15€. Comunque dato che ho un doppio di mario paint jap, sempre loose, secondo voi quanto vale?

        Commenta


          #5
          secondo me yoshi's island loose e jap non lo vendi neanche a 15€.
          Mario paint loose jap, pochissimo. Quasi invendibile secondo me

          Commenta

          Sto operando...
          X