Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone general chaos multipalyer...!! :S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problemone general chaos multipalyer...!! :S

    raga finalmente mi è arrivato sia il sega multi tap e il gioco che tanto aspettavo General Chaos EA
    $(KGrHqF,!iME8Lp(bj!fBPv4mEIKBg~~60_12.JPG
    $(KGrHqJ,!lgF!ZJoVUR0BQZDWuJLjg~~60_12.JPG


    seguendo la discussione sopra elencata, ho acquistato il multitap nuovo e il gioco già in versione classic game, in modo tale da avere la versione più recente del gioco stesso, per i problemi di incompatibilità, dato che la versione originale vuole il 4 way play della EAsports.

    ma purtroppo appena collego il multi tap, il gioco impazzisce, e non mi dà l'opzione di gioco multiplayer

    posso fare qualcosa per risolvere questa eventuale compatibilità?? o devo collegare il multi tap in un'altra maniera??

    es. atp tennis mi da il collegamento da eseguire nel gioco, ossia collegare control port 1 il pad n.1 e con il multi tap e il connettore AB collegare gli eventuali altri palyers.

    Grazie..!!!

    #2
    RAGAAA HO RISOLTOOO sono felicissimo...le mie opzioni svolte e suggerite dal caro alex, ossia il multitap nuovo e il gioco in ultima versione possibile sono correttissime

    praticamente il multi tap a seconda della connessione, permette l'utilizzo a seconda della tipologia del gioco...per general chaos bisognava collegare tutte e 2 le porte del multitap alla console con l'opzione EXTRA, mentre per altri giochi bisogna collegare al controller1 della console il pad player 1 mentre al 2 il multitap, piccole differenza che però in fin dei conti fanno la differenza...!!! :P

    spero che questa spiegazione sia utile anche per gli altri

    Commenta


      #3
      A proposito di multitap per Mega Drive e relativi problemi, ricordo che il 4-Way Play richiede il collegamento di 4 pad per poter giocare in >2 giocatori. Qualche tempo fa sono andato ad un evento dedicato ai videogiochi old-school (e non solo) e ho dimenticato che il multitap EA abilita 3 o 4 giocatori se tutte le porte sono utilizzate. Non sono sicuro al 100% di questo... ma posso confermare che ogni volta che ho utilizzato a casa (o da amici) il dispositivo ho collegato 4 joypad... anche se si giocava in 3.

      http://segaretro.org/4_Way_Play
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        una brutta falla direi...ecco perchè subito dopo hanno inventato un 4players sega che permette tutti i tipi di connessione e di flessibilità possibili

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Sanny.91 Visualizza il messaggio
          una brutta falla direi...ecco perchè subito dopo hanno inventato un 4players sega che permette tutti i tipi di connessione e di flessibilità possibili
          Beh... una volta che lo sai non è grave... basta collegare comunque 4 pad al 4-Way Play a prescindere dal fatto che si giochi in 3. Se non ho capito male, il 4° pad "chiuderebbe il circuito" e "abiliterebbe" il 3° (se non ho detto una "castroneria elettronica"... )
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta

          Sto operando...
          X