Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario vs. Sonic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Stranamente esiste un gemello cattivo di Sonic comparso solo una volta in Sonic the hedgehog 2 ed è presente nei fumetti di Sonic: Scourge the hedgehog, non si sa molto di questo personaggio si sa solo che si è formato con la forza pura degli smeraldi del caos quando vennero usati da Sonic nel 1° episodio per Mega Drive. Scourge è un tipo molto violento, esibizionista ed estremamente cattivo e oscuro, odia tutto e tutti ma più di ogni altra cosa Sonic, perchè anch'esso ha l'idea che ci deve essere un solo riccio al mondo.







    Secondo me è più affascinante di Shadow con quel look da duro.
    ..un tipo simpatico insomma
    una nemesi dal 100 %..non lo conoscevo. grazie.

    Commenta


      #32
      Ho visto che esiste anche un Metal Scourge che vuole eliminare Metal Sonic e tutto ciò che lo ostacola, è adirittura peggio di Metal Sonic. Venne creato da Eggman Nega e sembra una Ford Mustang da corsa del 2005 in forma umanoide o potremo dire da animale antropomorfo:

      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Ho visto che esiste anche un Metal Scourge che vuole eliminare Metal Sonic e tutto ciò che lo ostacola, è adirittura peggio di Metal Sonic. Venne creato da Eggman Nega e sembra una Ford Mustang da corsa del 2005 in forma umanoide o potremo dire da animale antropomorfo:

        insomma c'è una diarchia di sonic ed affini... addirittura più travagliato di guyver come storyboard..un tutti contro tutti

        Commenta


          #34
          Scourge in tutta la sua cattiveria, con gli smeraldi diventa Super Scourge e a volte dimostra di essere più potente di Sonic:



          Prima Scourge era così ed era conosciuto come Evil Sonic, non era altro che l'incarnazione del lato oscuro di Sonic e aveva comportamenti da bullo.



          Nell'episodio di Sonic the hedgehog del 2006 è comparso Mephiles the dark, non ha un lato psicologico è male puro che che assorbe energia negativa, quella positiva la distrugge.

          Ultima modifica di Robbey; 23-08-2010, 14:57.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Scourge in tutta la sua cattiveria, con gli smeraldi diventa Super Scourge e a volte dimostra di essere più potente di Sonic:



            Prima Scourge era così ed era conosciuto come Evil Sonic, non era altro che l'incarnazione del lato oscuro di Sonic e aveva comportamenti da bullo.



            Nell'episodio di Sonic the hedgehog del 2006 è comparso Mephiles the dark, non ha un lato psicologico è male puro che che assorbe energia negativa, quella positiva la distrugge.

            ammazza quanti sonic!!!

            Commenta


              #36
              Con Sonic hanno inventato un sacco di personaggi, con Mario ce ne sono pochi. Io sinceramente adoro Scourge allo stesso livello di Shadow e Silver.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Con Sonic hanno inventato un sacco di personaggi, con Mario ce ne sono pochi. Io sinceramente adoro Scourge allo stesso livello di Shadow e Silver.
                ..anche il dottor robotnik non è male...però dovrebbe mettersi a dieta
                sembra il dottor wily della serie classica di megaman che ha mangiato troppo, è all'ingrasso...

                Commenta


                  #38
                  Negli ultimi tempi sono stati introdotti nuovi personaggi, che sono comparsi un paio di volte nei due Sonic Riders:

                  Jet the Hawk, è una sorta di ladruncolo che rispetta sempre il suo nemico ma quando si tratta di vincere una sfida si mette adirittura a barare. è la immagine stereotipata del bulletto esibizionista che crede di ottenere quello che vuole con l'inganno ma non ha fatto i conti con Sonic che gli da tanto filo da torcereè anche leader dei Babylon Rogues


                  Storm the albatross è il classico tipo forzuto con poco cervello che preferisce esibire la sua forza.


                  Wave the swallov, la classica tipa seducente che è un diavolo dentro, a tratti ricorda Rouge the bat ma è molto abile nei potenziamenti dei motori essendo un meccanico. Il sogno di ogni maschio
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Negli ultimi tempi sono stati introdotti nuovi personaggi, che sono comparsi un paio di volte nei due Sonic Riders:

                    Jet the Hawk, è una sorta di ladruncolo che rispetta sempre il suo nemico ma quando si tratta di vincere una sfida si mette adirittura a barare. è la immagine stereotipata del bulletto esibizionista che crede di ottenere quello che vuole con l'inganno ma non ha fatto i conti con Sonic che gli da tanto filo da torcereè anche leader dei Babylon Rogues


                    Storm the albatross è il classico tipo forzuto con poco cervello che preferisce esibire la sua forza.


                    Wave the swallov, la classica tipa seducente che è un diavolo dentro, a tratti ricorda Rouge the bat ma è molto abile nei potenziamenti dei motori essendo un meccanico. Il sogno di ogni maschio
                    ..insomma, li trovo meno originali dei precendenti..ed è tutto dire

                    Commenta


                      #40
                      Sonic a vita ragazzi, ho giocato a SuperMario anche (Game Boy) ma il riccio blu sin dal primo episodio sul Master System mi ha colpito nell'animo...
                      in 3D ragazzi, Sonic Adventure 1 e 2 dove li mettete? il 2 poi è un capolavoro, quelle canzoni nei livelli di Sonic le ho sempre in testa... mitico, uno dei motivi che mi hanno spinto a prendere una DC.. il riccio blu..
                      tralaltro tutti questi personaggi nei giochi, io parto (e finisco) sempre l'avventura di Sonic per prima, poi vengono gli altri.. adoro fare i livelli alla velocità della luce..
                      Cerco Sonic Shuffle per DC!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da lzk87 Visualizza il messaggio
                        tralaltro tutti questi personaggi nei giochi, io parto (e finisco) sempre l'avventura di Sonic per prima, poi vengono gli altri.. adoro fare i livelli alla velocità della luce..
                        ..pure io

                        Commenta


                          #42
                          Anche io adoro correre a velocità della luce con Sonic, battere il mio tempo record in ogni livello. Sonic è molto giovane ha tanta grinta, voglia di vivere e divertirsi (senza pensieri); mario ha già una certa età non ama correre tanto ma solo saltare un pò e riempirsi le tasche di funghi. Sonic e Mario non sono mai andati daccordo quando nell'era 16 bit si contendevano il primo posto tra il pubblico, ormai che Sega ha lasciato solo Sonic, gli eterni rivali si sono uniti sotto un'unica bandiera ed è nata una reciproca amicizia.

                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #43
                            Beh direi nettamente MARIO. I suoi giochi sono ancora attuali, e si migliorano di anno in anno.

                            Commenta


                              #44
                              MARIO VS SONIC
                              iniziamo con il nes qui scelgo super mario bros 3 mentre per il sms scelgo sonic the hedgehog
                              poi snes scelgo super mario world mentre per il genesis scelgo sonic the hedgehog 3
                              poi n64 scelgo super mario 64 sul sega saturn non hanno fattto sonic veri e propri scelgo sonic jam
                              poi dreamcast sonic adventure mentre per il cubo s.mario sunshine
                              del wii scelgo s.mario galaxy 2 del ps3 e xbox 360 sonic the hedgehog e unleashed

                              in definitiva scelgo anche per la storia super mario ma sonic è staccato di poco poco.

                              Commenta


                                #45
                                Mario vs Sonic

                                Permettetemi di fare qualche precisazione su Mario:
                                Mario è nato nel 1981 per arcade (i videogiochi al bar o alla sala giochi). La grafica era a 8-bit e i movimenti erano limitati. L'apetto di Mario è così perché allora la grafica era limitata. Comunque non è vero che Mario ha pochi personaggi secondari (non sono fighi robot come volete voi. La maggior parte degli italiani non sa capire i videogiochi -_-) adesso comunque vi faccio una piccola carrellata: Mario, Luigi, Peach, Daisy, Bowser, Bowser Junior, Larry, Morton, Wendy, Iggy, Roy, Lemmy, Ludwig, Wario, Waluigi, Yoshi, Strutzi, Toad, Toadette, Mastro Toad, Baby Mario, Baby Luigi, Professor Strambic, Re Boo, Pipino Piranha, Rosalinda, Donkey Kong, Diddy Kong, ecc. Poi se la serie di Mario era peggiore perchè ha venduto più di 200 milioni di giochi?

                                ok per il personaggio preferisco Sonic, ma di serie di videogiochi preferisco molto di più Mario. Poi ho visto un video della pubblicità del primo Sonic che comparava Super Mario World con Sonic the Hedgheog. In più la SEGA non aveva i permessi della Nintendo!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X