Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco Super Famicom recensito qui che non trovo piu'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gioco Super Famicom recensito qui che non trovo piu'

    Tempo fa lessi qui una recensione di un gioco per Super Famicom. Era un gioco "giapponesissimo" nei contenuti, cioe' di quelli tipici, alla Kiki Kaikai (Pocky and Rocky) mai distribuito in occidente. Anche il nome era giapponese. Mi sembra fosse un action/platform, tecnicamente molto valido ricordo, ma a cui si facevano un po' di appunti sulla giocabilita'. Sinceramente il titolo non lo conoscevo prima, quindi non e' comunque molto famoso. Purtroppo ho sfogliato tutte le recensioni qui sul sito ma non lo trovo piu'. Me lo sono sognato? Tra l'altro poi lo cercai su ebay e aveva prezzi assurdi. Ringrazio chi mi aiuta

    #2
    Magari è questo...

    https://www.retrogaminghistory.com/ho...in-tamaki.html
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      grazie Alex ma non e' quello purtroppo...quello a cui mi riferisco non riesco a trovarlo nell'elenco delle recensioni, ma sono sicuro che c'era e di averlo visto...comunque hai centrato lo spirito del gioco "giapponese"

      Commenta


        #4
        Beh... uno decisamente poco conosciuto e molto giapponese sarebbe stato pubblicato ne "L'angolo dell'ignoto"...

        https://www.retrogaminghistory.com/ho...e-ichiban.html


        ... di più ninzò!
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-10-2012, 22:58.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e' proprio quello, non era nelle recensioni per quello non lo trovavo...tra l'altro tu stesso lo paragoni al buon Kiki Kaikai, grazie mille

          Commenta

          Sto operando...
          X