Ciao, mi ripresento sul nuovo forum con nuovo nick ;) | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Redattore/Moderatore L'avatar di MacDLSA

In RH da...
    May 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    (ri?)benvenuto, Threepwood !
    Marco"MacDLSA"Marabelli

RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

Citazione Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
    Riciao a tutti,
    mi ripresento nel nuovo forum col nuovo nick, che in un sito come questo DOVETE conoscere
    Intanto complimenti a tutti i ragazzi di RH per l'ottimo lavoro e la passione che mettete del progetto.

Io sono un videogiocatore over 30, da quando mi sono trovato a casa un Atari 2600...
    Sono appassionato di retrogaming, colleziono qualcosina anche se non tutto quello che vorrei visti i costi, ma pian pianino spero di togliermi qualche soddisfazione, ho un paio di Amiga500 (il mio sistema preferito), un Atari 2600 in legno, e qualche gioco (Monkey Island, Another World, Alone in the Dark...)
    Mi piacciono anche i vecchi Arcade e ho un cabinato a casa.
    Adesso gioco con la Xbox360, molto più immediata di un PC, non ho più tempo di smanettare per far funzionare i giochi.
    Altre passioni che coltivo sono i Comics, Vespa, Apple, Kickboxing, SerieTV, Musica.

A presto nel forum
    Ciao, ottimo nick e avatar

E complimenti per i giochi. Monkei Island, Another World, Alone in the Dark... hai citato alcuni dei capolavori primi anni '90

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •