Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao, mi ripresento sul nuovo forum con nuovo nick ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, mi ripresento sul nuovo forum con nuovo nick ;)

    Riciao a tutti,
    mi ripresento nel nuovo forum col nuovo nick, che in un sito come questo DOVETE conoscere
    Intanto complimenti a tutti i ragazzi di RH per l'ottimo lavoro e la passione che mettete del progetto.

    Io sono un videogiocatore over 30, da quando mi sono trovato a casa un Atari 2600...
    Sono appassionato di retrogaming, colleziono qualcosina anche se non tutto quello che vorrei visti i costi, ma pian pianino spero di togliermi qualche soddisfazione, ho un paio di Amiga500 (il mio sistema preferito), un Atari 2600 in legno, e qualche gioco (Monkey Island, Another World, Alone in the Dark...)
    Mi piacciono anche i vecchi Arcade e ho un cabinato a casa.
    Adesso gioco con la Xbox360, molto più immediata di un PC, non ho più tempo di smanettare per far funzionare i giochi.
    Altre passioni che coltivo sono i Comics, Vespa, Apple, SerieTV, Musica.

    A presto nel forum
    Ultima modifica di Guybrush; 13-11-2011, 17:49.

    #2
    Benritrovato Guybrush !

    Commenta


      #3
      Ciao Benvenuto.
      sigpic

      Commenta


        #4
        benvenuto
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          Benvenuto Guybrush

          Commenta


            #6
            Il tuo nick...e chi lo conosce...

            BenTornato cmq..Per curiosità, quel'era il tuo vecchi nick?
            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

            Commenta


              #7
              BEN ARRIVATO a CASA
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Welcome.....
                .パレード.

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto!!
                  Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                  http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                  http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                  Enjoy!!!

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto..e bentornato, anzi bentonnato

                    Commenta


                      #11
                      (ri?)benvenuto, Threepwood !
                      Marco"MacDLSA"Marabelli

                      RetrogamingHistory Staff
                      Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                      IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Guybrush Visualizza il messaggio
                        Riciao a tutti,
                        mi ripresento nel nuovo forum col nuovo nick, che in un sito come questo DOVETE conoscere
                        Intanto complimenti a tutti i ragazzi di RH per l'ottimo lavoro e la passione che mettete del progetto.

                        Io sono un videogiocatore over 30, da quando mi sono trovato a casa un Atari 2600...
                        Sono appassionato di retrogaming, colleziono qualcosina anche se non tutto quello che vorrei visti i costi, ma pian pianino spero di togliermi qualche soddisfazione, ho un paio di Amiga500 (il mio sistema preferito), un Atari 2600 in legno, e qualche gioco (Monkey Island, Another World, Alone in the Dark...)
                        Mi piacciono anche i vecchi Arcade e ho un cabinato a casa.
                        Adesso gioco con la Xbox360, molto più immediata di un PC, non ho più tempo di smanettare per far funzionare i giochi.
                        Altre passioni che coltivo sono i Comics, Vespa, Apple, Kickboxing, SerieTV, Musica.

                        A presto nel forum
                        Ciao, ottimo nick e avatar

                        E complimenti per i giochi. Monkei Island, Another World, Alone in the Dark... hai citato alcuni dei capolavori primi anni '90

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X