Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashback per Amiga....problemONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Flashback per Amiga....problemONE

    Piccola premessa: ho equipaggiato un A1200 pienamente ricostruito da zero con il famigerato hd colmo di giochi whdload.

    Spontaneo volersi rituffare anche in Flashback. Sarò rimbambito io, ma qualcuno si ricorda come si saltava in avanti, senza fare il salto in corsa? Sto impazzendo, ho provato tutti i tasti della tastiera ma nulla.

    Io ricordavo benissimo fosse Enter, ma non è. Con lo spazio si estrae alternativamente la pistola e me lo ricordavo.

    Il pad con due tasti mi fa correre ed estrarre la pistola, il salto me lo fa fare premendo il tasto up del pad, ma solo per salire sulle alture, niente saltino "normale. Boh, aiutatemi perchè mi sto esaurendo

    #2
    Prima di tutto che pad hai collegato all'AMIGA?
    Poiché parli di secondo pulsante.
    Cmq si salta con i diagonali alti più fire, sia destro sia sinistro (ovviamente a seconda della posizione).
    Non devi però modificare l'opzione della scelta del secondo tasto, lasciando il singolo, altrimenti FLASHBACK ha strani problemi di compatibilità con relativi joystick/pad collegati.

    Peacez!
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      Ho risolto, non è con le diagonali alte, bensì con up più fire. E va benissimo anche con il secondo pulsante, comunque grazie!

      Commenta


        #4
        Ah, sai come si mette l'avatar nel profilo? Sto perdendo la testa pure su quello, ahahah

        Commenta

        Sto operando...
        X