Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEGA Hologram Time Traveler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non sono personalmente in possesso dei dati finanziari del caso, ma le notizie prese in giro per la rete dicono questo. su wikipedia (en) trovi già qualche dato.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    DRagon's lair ha fatto girare soldi
    space ace ha fatto girare soldi
    astron belt ha fatto girare soldi

    Time traveller li ha fatti girare si ma si parla del 1991 e anni dopo i primi che ho citato ma nemmeno lontanamente si è avvicinato a essi ...

    quello è il metro che ho usato come paragone
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #17
      Per carità, hai citato cose "fuori concorso", ma i milioni di dollari di time traveller sono comunque soldi

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
        Per carità, hai citato cose "fuori concorso", ma i milioni di dollari di time traveller sono comunque soldi

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        e chi li butta ma evidentemente per chiudere cosi in fretta il gioco e dimenticarlo presto vuole dire che non sono stati sufficienti per rientrare delle spese fatte per la produzione e progettazione dello stesso

        anche la Dreamcast ha venduto benissimo per tutto il periodo di vendita, battendo in alcuni stati la PS2, ..ma sappiamo la fine che ha avuto ( e la DC era prodotta bene )

        non sempre "milioni di dollari" sono anche " rientro delle spese e guadagno " ...
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta

        Sto operando...
        X