Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assault city

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assault city

    Salve..non sò se posto nella sezione giusta se cosi non fosse visto che sono nuovo mi scuso in anticipo con gli amministratori

    Volevo una valutazione del gioco Assault city light phaser edition (per intenderci quello con la pistola rossa disegnata in alto a destra della confezione ) per SEGA MASTER SYSTEM 2.....ma si tratta di un gioco RARO ?? grazie a chiunque riesce ad aiutarmi

    #2
    io c'è l'ho pagato una cazzata in un lotto..dicono sia abbastanza raro credo valga co

    Originariamente inviato da kiffa87 Visualizza il messaggio
    Salve..non sò se posto nella sezione giusta se cosi non fosse visto che sono nuovo mi scuso in anticipo con gli amministratori

    Volevo una valutazione del gioco Assault city light phaser edition (per intenderci quello con la pistola rossa disegnata in alto a destra della confezione ) per SEGA MASTER SYSTEM 2.....ma si tratta di un gioco RARO ?? grazie a chiunque riesce ad aiutarmi
    credo sia abbastanza raro almeno sui 20-25euro completo di manuale..cosi mi dicevano..io c'e l ho trovato in un lotto pagato pcoo e neinte..

    Commenta


      #3
      mi sono informato vale almneo 40euro e uno dei piu rari per sms..bene ho un piccolo tesoro allora ahah

      Commenta


        #4
        Grazie mille per le risposte mi sapresti indicare qualche sito o link per avere ulteriori informazioni

        Commenta


          #5
          sega8bit.com li trovi tutto

          Commenta

          Sto operando...
          X