Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

action replay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    action replay

    Domanda per chi ha la action replay 4 in 1: avete mai provato i cheat? Io di tutti quelli che ho provato nessuno ha mai funzionato! per certo ho provato metal slug e darius gaiden, niente da fare...

    #2
    Tra l'altro credo che se provo ad usare cheats con darius gaiden, quest'ultimo si blocca dopo un paio di livelli...

    Commenta


      #3
      potrebbe dipendere dal fatto che ho usato il region patcher?

      Commenta


        #4
        Mmmh, in verità per i cheat l'ho usato raramente, mi sembra di ricordare che per Daytona USA funzioni correttamente, purtroppo non ho ne Metal Slug ne Darius Gaiden, quindi per quei due giochi non saprei dirti...
        Comunque lo proverò per altri giochi e ti saprò dire.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          Grazie!

          Commenta


            #6
            Hanno sempre funzionato, attenzione che cambiando regione cambiano anche i cheat da utilizzare (solitamente).
            In rete se ne trovano moltissimi da inserire


            Il mio mercatino

            Commenta


              #7
              Sì certo immagino che cambiando regione ci siano differenze. Comunque tutti i codici che ho provato che erano già inseriti nella action replay non sono andati, anzi talvolta il gioco si blocca.
              Ho provato ad inserirli io a mano (mi pare con thunderforce V) e hanno funzionato.

              Commenta

              Sto operando...
              X