Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il paese delle banane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il paese delle banane



    L'asta non è interessante. Guardate però nella descrizione dell'oggetto cosa è ben evidenziato in rosso. Grazie Poste Italiane.

    #2
    Che carognata, per quale motivo non dovrebbero spedire in Italia? gli stiamo sulle scatole, voglio incontrare chi ha messo quell'annuncio che gli voglio dare una strigliata.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Ho idea che dipenda dal fatto che i pacchi non di rado giungano a destinazione danneggiati (o, magari, qualche volta vadano perduti...)
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Ho idea che dipenda dal fatto che i pacchi non di rado giungano a destinazione danneggiati (o, magari, qualche volta vadano perduti...)
        ..appunto

        Commenta


          #5
          quante volte leggo (Will not post to Italy)
          il motivo ?
          sono principalmente 2

          1° LE POSTE ITALIANE CHE PERDONO O DISTRUGGONO IL PACCO !!!

          2° il tritamento di balle perche tu non vedi il pacco ,oppure è arrivato rotto causa poste italiane , al venditore .

          cosi in molti paesi RINUNCIANO a spedirci il materiale
          cosi non corrono piu'ì rischi
          DA notare che le poste del marocco sono migliori delle nostre

          fate la prova
          andate alla posta e lamentatevi che tal pacco non vi è arrivato o volete sapere dove è il quel preciso momento ...

          una ODISSEA
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            scusate, ma ad affidarsi a dei corrieri privati non ci dovrebbero essere problemi. Io ho acquistato di tutto, anche dei pc interi belli che assemblati, e non ho mai avuto problemi. Ah... consegna in meno di una settimana, anche due giorni, e sto su un'isola in mezzo al mare! Possibile che non ci siano dei corrieri internazionali che consegnino anche in Italia? Mi pare strano. A me non importerebbe spendere di più per la spedizione purché la merce arrivasse sana e salva. Poi, beh, spedire con Poste Italiane è un po' come andare dal dentista della mutua... senza offesa! Ma poi, se come massimo target di spesa vi ponete poche decine di euro che pretendete?
            Ultima modifica di Bert; 22-07-2010, 16:04.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
              scusate, ma ad affidarsi a dei corrieri privati non ci dovrebbero essere problemi. Io ho acquistato di tutto, anche dei pc interi belli che assemblati, e non ho mai avuto problemi. Ah... consegna in meno di una settimana, anche due giorni, e sto su un'isola in mezzo al mare! Possibile che non ci siano dei corrieri internazionali che consegnino anche in Italia? Mi pare strano. A me non importerebbe spendere di più per la spedizione purché la merce arrivasse sana e salva. Poi, beh, spedire con Poste Italiane è un po' come andare dal dentista della mutua... senza offesa! Ma poi, se come massimo target di spesa vi ponete poche decine di euro che pretendete?
              sono daccordo con tutto

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio


                fate la prova
                andate alla posta e lamentatevi che tal pacco non vi è arrivato o volete sapere dove è il quel preciso momento ...

                una ODISSEA

                ESATTO!
                POI NESSUNO SA NIENTE!

                dicono: "noi non siamo responsabili, chiedete a tizio", vai da tizio e ti risponde "io non ne so nulla, tornate da caio è colpa loro" e così via.
                Una cosa vergognosa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da kilik81 Visualizza il messaggio
                  ESATTO!
                  POI NESSUNO SA NIENTE!

                  dicono: "noi non siamo responsabili, chiedete a tizio", vai da tizio e ti risponde "io non ne so nulla, tornate da caio è colpa loro" e così via.
                  Una cosa vergognosa
                  Purtroppo è un vizio che non hanno solo le poste...purtroppo
                  -== Feel the power ==-



                  BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                  Profilo Playfire: Amiga1200

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo è un vizio che non hanno solo le poste...purtroppo
                    ..è l'andazzo dello scaricabarile

                    Commenta


                      #11
                      scusate, ma ad affidarsi a dei corrieri privati non ci dovrebbero essere problemi. Io ho acquistato di tutto, anche dei pc interi belli che assemblati, e non ho mai avuto problemi. Ah... consegna in meno di una settimana, anche due giorni, e sto su un'isola in mezzo al mare! Possibile che non ci siano dei corrieri internazionali che consegnino anche in Italia? Mi pare strano. A me non importerebbe spendere di più per la spedizione purché la merce arrivasse sana e salva. Poi, beh, spedire con Poste Italiane è un po' come andare dal dentista della mutua... senza offesa! Ma poi, se come massimo target di spesa vi ponete poche decine di euro che pretendete?
                      convicilo te il GIAPPONESE di turno se riesci
                      quando uno fa una asta col piffero vuole problemi o rogne in piu'
                      se non vuole spedire in italia ... puoi pianger ein ARAMAICO ANTICO che non ti spedisce nemmeno se pensi tu a tutto con il corriere DHL


                      e comuqnue prendiamo il giappone

                      in teoria spedizione EMS DEVONO portaterlo il corriere ( EMS è spedizione con corriere internazionale se non vado errato )

                      allora spiegami come mai il mio PALCOM è partito EMS e arrivato con il ...postino

                      mi è presa una SINCOPE ...


                      ogni modo ANCHE SE arriva con il corriere sono quelli della SDA ( comprati dalle poste ) che ti raccomando per la DELICATEZZA DA ELEFANTE che hanno con i pacchi

                      ammettiamo ... le nostre poste sono da 5° mondo .....
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X