Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è la Master System più bella?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qual è la Master System più bella?

    Macchina curvilinea o squadrata?

    #2
    Beh, al momento io ambisco quello squadrato, ma a mio parere non ci sono paragoni, quello curvilineo è più figo.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Io preferisco il modello squadrato (SMS1) senza contare che a differenza del SMS2 ha pure l’uscita RGB e l’ingresso per le card!
      La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
      Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

      Commenta


        #4
        Io se devo essere sincero preferisco il 1° modello molto squadrato e affasciannte , il 2° non è da buttare ma è un pò troppo anonimo nella forma. Preferisco il 1° modello di gran lunga
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Per questioni emotive ed affettive scelgo il Master System II..

          Commenta


            #6
            sono molto belle entrambe, ma la prima rimane la migliore
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              #7
              Anche secondo me il design del primo modello ha più "personalità"
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Si, anch'io sono per il primo modello, ha un design che sembra partorito direttamente dalla mente di Syd Mead...è molto Blade Runner!!

                Commenta


                  #9
                  il primo modello mi ricorda una piramide ( non so perché ... ma almeno la sensazione è quella )
                  quindi io dico la prima ( anche se ho due della seconda versione manco uno della prima :P )
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Indubbiamente il primo modello (europeo), design davvero carismatico e decisamente eighties... me lo sono accaparrato un paio di anni fa a un ottimo prezzo. Senza dimenticare l'ingresso slim card e l'uscita RGB.
                    Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                    Commenta


                      #11
                      Anche io sono per il primo modello,mi ha sempre dato un'impressione imponente ,di potenza,carica di sorprese...mentre la seconda versione più piccola etc non mi trasmetteva assolutamente nulla!

                      Commenta


                        #12
                        Io da bambino avevo il sms1. Sinceramente però ho sempre preferito il secondo modello, molto più compatto e senza il rischio di schiacciare erroneamente il pulsante reset anzichè pause (chi ha mai provato psycho fox o wonderboy III sa di cosa sto parlando )
                        La cosa ideale sarebbe accapparrarsi il sega master system II francese ke ha l'RGB
                        Come sto rosicando per i francesi negli ultimi 2 giorni!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
                          Io da bambino avevo il sms1. Sinceramente però ho sempre preferito il secondo modello, molto più compatto e senza il rischio di schiacciare erroneamente il pulsante reset anzichè pause (chi ha mai provato psycho fox o wonderboy III sa di cosa sto parlando )
                          La cosa ideale sarebbe accapparrarsi il sega master system II francese ke ha l'RGB
                          Come sto rosicando per i francesi negli ultimi 2 giorni!!!
                          hahahah
                          vedo
                          nomini i Francesi tipo talismano magico contro le console senza RGB
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                            nomini i Francesi tipo talismano magico contro le console senza RGB
                            In generale i nostri "cugini d'oltralpe" non sono esattamente dei campioni di simpatia... ma dal punto di vista del retrogaming sono piuttosto avanti... (o meglio: "indietro")... chapeau!
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X