Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mecca del videogioco. Museo di retrogaming a Gattorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La Mecca del videogioco. Museo di retrogaming a Gattorna



    Ecco il resoconto della mia visita alla Mecca del videogioco di questo retrogaming sabato. Spero possa intressarvi!

    I due fondatori, Giansandro e Michela sono stati molto ospitali offrendoci il pranzo a casa loro per poi portarci a visitare il museo di pesona! Il posto non è professionale al cento per cento, ma dietro c'è veramente tantissima passione.

    La Mecca si trova a Gattorna, frazione di Moconesi in provincia di Genova. Apre ogni ultimo sabato del mese ma frequentemente viene aperto per eventi vari. Il tutto è assolutamente gratuito.
    Ultima modifica di Ecco; 30-10-2012, 03:37.

    #2
    Dovrei andarci Sabato prossimo.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Grande Ecco, ottimo resoconto!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Grazie Sunstoppable!

        Bello! Cthulhu Salutami Giansandro e Michela!

        Commenta


          #5
          Cacchio, io che abito poco lontano da questa mecca devo andarci subito..... appena aprirà
          Grazie ecco per aver segnalato tutto ciò. ti stimo
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Bello questo museo,mi sembra che ci sioa in atto una "guerra" con il Vigamus. Mi sbaglio?

            Commenta


              #7
              Che meraviglia, spero di poterci fare un salto un giorno...

              Scusate ma qual'è quel "primo videogioco portatile della storia" menzionato nel video?


              Commenta


                #8
                Purtroppo io vivo in culo al mondo e non ho soldi per fare questi viaggi. Ma quanto vorrei...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
                  Che meraviglia, spero di poterci fare un salto un giorno...

                  Scusate ma qual'è quel "primo videogioco portatile della storia" menzionato nel video?

                  si tratta di questo!

                  mattelautorace.jpg

                  Commenta


                    #10
                    che io sappia è il Microvision ( con innesto a cartucce ovvio )
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Grazie delle risposte


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X