Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la classifica dei 10 migliori doppiaggi Italiani dei videogichi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la classifica dei 10 migliori doppiaggi Italiani dei videogichi

    Avrei voluto postarla prima ma il forum mi ha dato dei problemi. Ecco la mia personale classifica dei doppiaggi italiani dei videogiochi! Spero possa interessare!



    C'è anche un Contest che scade il 7 di novembre per vincere To The Moon e altri giochi!




    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Ultima modifica di Ecco; 10-11-2012, 11:28.

    #2
    Complimenti per la classifica, fatta con grande classe e devo dire che son daccordo con te su titti i doppiaggi che hai scelto, ma secondo me poteva essere più lunga perchè ce ne sono di giochi che hanno degli ottimi doppiaggi
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Avevo già visto il (bellissimo) video dei doppiaggi italiani sul tuo canale youtube e... lo dicevo io che quello sfondo a metà video mi ricordava qualcosa di noto! Toejam & Earl! Meraviglioso gioco Mega drive che mi prestò un mio amico in una calda estate di qualche secolo fa (non volevo più restituirglielo, salvo suo "prelievo forzato" qualche tempo dopo...). Non partecipo al contest perchè possiedo già To the moon, quindi preferisco lasciare spazio ad altre persone che non ce l'hanno.
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #4
        R: la classifica dei 10 migliori doppiaggi Italiani dei videogichi

        ok attenzione che metterò in palio altri giochi oltre a to the moon. presto farò il video di aggiornamento. Grazie per i complimenti!

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          io alla prima posizione avrei messo bioshock

          Commenta


            #6
            Che dire se non... “Ah, i doppiatori italiani sono i più bravi del mondo! (anche nei videogiochi?)

            http://suibhne.wordpress.com/2010/11...ends-francesi/
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                Come doppiaggio, quello che mi è rimasto piu nel cuore è quello di Riccardo Peroni, che ha doppiato il Joker in Batman Arkham Asylum, dopo essere stato la sua voce nella serie animata
                Sentire, riconoscere LA voce italiana del Jocker è stato come fare un salto indietro nel tempo

                "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                Commenta


                  #9
                  la classifica dei 10 migliori doppiaggi Italiani dei videogichi

                  anche la voce di batman in arkham city e la stessa del cartone...per me il piu bel gioco del 2012!

                  Commenta


                    #10
                    R: la classifica dei 10 migliori doppiaggi Italiani dei videogichi

                    Beh contate che in originale i personaggi hanno gli stessi doppiatori della serie animata. Il joker è doppiato da Mark Hamil (luke skywalker) sia nella serie che nei giochi. La localizzazione italiana ha rispettato il trend!

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X