Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I titoli che vi hanno divertito di più nel multiplayer off-line a 4 giocatori e oltre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    poi , anche se non è un gioco multiplayer ( in 4 contemporaneamente ), i giochi con la pedana wii, sono uno spettacolo ........

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
      wacki races mi piace perchè ha i personaggi della warner bros. con cui sono cresciuto.... dastardy e muttley sono troppo forti !!!!
      Mitici!



      ... il bello è che di recente li hanno pure imitati per realizzare "veicoli custom" alquanto improbabili...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #33
        Giusto per fare il precisino rompibolle:
        Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
        Wacki Races mi piace perché ha i personaggi di Hanna e Barbera con cui sono cresciuto... Dastardy e Muttley sono troppo forti !!!!
        Chiedo scusa, ma per me sentire Wacki Races attribuito alla Warner è stato come sentir dire che Spiderman è un famoso fumetto della Disney...

        Commenta


          #34
          biometallo devi sapere che il mio wacki races viene direttamente dagli studi warner bros.... passando di nascosto da hanna e barbera.....
          101_2410.jpg101_2411.jpg
          comunque hai ragione erano hanna e barbera ......

          Commenta


            #35
            SWOS e Kick Off 2 su Amiga...il resto non esiste.

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X