Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CL] Cerco giochi per nintendo 8bit (NES) e super nintendo 16 bit (SNES)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Whirlo è rarissimo. Poi se per te i giochi incompleti valgono tutti 5€ evidentemente devo spiegarti un paio di cose a livello di valutazione di giochi. Per super nes esistono solo due giochi ultra rari uno e Whirlo l'altro è Demon Crest. Entrambi usciti in un numero di copie esigue per il mercato PAL.





    Bada bene che gli annunci non sono miei...
    A meno che tu non abbia un budget di 2000 euro per comprarli entrambi con scatola ti consiglio di ridimensionare le tue ambizioni.
    Buona fortuna.

    Commenta


      #17
      Grazie mille per la spiegazione...ma demon's crest non vale quanto dici tu!

      Commenta


        #18
        Figurati...però entrambi valgono molto. Quindi occhio perchè ti chiederanno sempre minimo 300 euro per Whirlo e non ho idea di quanto possano arrivare a chiederti per Demon Crest. In ogni caso in bocca al lupo

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Weirdreams Visualizza il messaggio
          Figurati...però entrambi valgono molto. Quindi occhio perchè ti chiederanno sempre minimo 300 euro per Whirlo e non ho idea di quanto possano arrivare a chiederti per Demon Crest. In ogni caso in bocca al lupo
          Grazie!

          Commenta


            #20
            su su

            Commenta


              #21
              Ti interessa Battletoads loose per NES in versione USA?

              Commenta


                #22
                No cmq grazie!

                Commenta


                  #23
                  Hai ricevuto la lista dei miei giochi per NES nella pagina precedente?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Turex RR Visualizza il messaggio
                    Hai ricevuto la lista dei miei giochi per NES nella pagina precedente?
                    No non è arrivata!

                    Commenta


                      #25
                      Guarda se ti interessa ho da dare via uno ZELDA per nes versione PAL ITA coimpleto con mappa e manuale in buone condizioni. se sei interessato la mia mail è zipfaster85@yahoo.it ......saluti!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da zipfaster85 Visualizza il messaggio
                        Guarda se ti interessa ho da dare via uno ZELDA per nes versione PAL ITA coimpleto con mappa e manuale in buone condizioni. se sei interessato la mia mail è zipfaster85@yahoo.it ......saluti!
                        prezzo?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da OtherLives Visualizza il messaggio
                          prezzo?
                          130 euro....spedizione con raccomandata a 6,50 euro oppure consegna a mano se sei di firenze.
                          http://www.gamescollection.it/retronews/show/2755 è esattamente questo esemplare. Il volantino con i giochi non è compreso.

                          Commenta


                            #28
                            Ciao se ti interessa ho per NES:
                            Super Mario Bros. 3 (loose)
                            Cip & ciop (Loose)
                            Bouler Dash (Loose)
                            Top Gun Second Mission (Loose)
                            Solstice (con box)
                            Se ti interessa qualcosa chiedi pure in PM

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Turex RR Visualizza il messaggio
                              Ciao se ti interessa ho per NES:
                              Super Mario Bros. 3 (loose)
                              Cip & ciop (Loose)
                              Bouler Dash (Loose)
                              Top Gun Second Mission (Loose)
                              Solstice (con box)
                              Se ti interessa qualcosa chiedi pure in PM
                              No nessuno...a meno che non li faccia a poco!

                              Commenta


                                #30
                                io se ti può interessare ho castlevania 2 nes NTSC donkey kong country 2 street fighter 2 turbo jap o pal ....volendo anche Hagane Pal anche se non me ne separerei volentieri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X