Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CL] Cerco giochi per nintendo 8bit (NES) e super nintendo 16 bit (SNES)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Ciao. Possiedo giochi e accessori per snes, purtroppo tutti loose, al massimo con qualche manuale.
    Tra i giochi:
    Super Mario world
    Super ghouls 'n ghosts
    Kirby's fun pak
    Super street fighter II
    NBA live 97
    Urban Strike
    Weapon Lord
    Stunt Race Fx
    Pop'n TwinBee

    Tra gli accessori ho un super nintendo scope, compreso di gioco nintendo scope 6. Interessa qualcosa?

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da Addiotristelunedi Visualizza il messaggio
      Ciao. Possiedo giochi e accessori per snes, purtroppo tutti loose, al massimo con qualche manuale.
      Tra i giochi:
      Super Mario world
      Super ghouls 'n ghosts
      Kirby's fun pak
      Super street fighter II
      NBA live 97
      Urban Strike
      Weapon Lord
      Stunt Race Fx
      Pop'n TwinBee

      Tra gli accessori ho un super nintendo scope, compreso di gioco nintendo scope 6. Interessa qualcosa?
      A quanto li fai? Sempre alla ricerca...

      Commenta


        #78
        uppete

        Commenta


          #79
          Uppete uppete!

          Commenta


            #80
            ciao, io ho completi di scatola e manuale in versione PAL: Donkey Kong Country 2 e 3, UN Squadron e Stunt Race Fx. In versione jap invece ho Axelay e Gradius III sempre completi.
            Le condizioni estetiche sono generalmente ottime, a parte UN Squadron che ha la scatola acciaccata, se cerchi ancora fammi sapere quali e ti mando foto. Andrei meglio con whatsapp se vuoi mandarmi in privato il tuo nr.

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
              ciao, io ho completi di scatola e manuale in versione PAL: Donkey Kong Country 2 e 3, UN Squadron e Stunt Race Fx. In versione jap invece ho Axelay e Gradius III sempre completi.
              Le condizioni estetiche sono generalmente ottime, a parte UN Squadron che ha la scatola acciaccata, se cerchi ancora fammi sapere quali e ti mando foto. Andrei meglio con whatsapp se vuoi mandarmi in privato il tuo nr.
              prezzi dei giochi?

              Commenta


                #82
                ciao scusa il ritardo ma ho cominciato a lavorare fuori provincia e mi sono incasinato, nel mio mercatino ho messo i giochi con prezzi e foto, il lotto intero è trattabile.

                Commenta


                  #83
                  uppo dopo un anno e passa di tempo

                  Commenta


                    #84
                    Uppete!

                    Commenta


                      #85
                      Io ho super Mario bros 3 ti interessa

                      Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #86
                        hai soltanto questo gioco? cmq ti mando pm.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da davide84e31 Visualizza il messaggio
                          Io ho super Mario bros 3 ti interessa

                          Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
                          News?!

                          Commenta


                            #88
                            Super Mario bros 3 ancora disponibile, 20 euro spedito

                            Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #89
                              è completo di scatola e manuali?

                              Commenta


                                #90
                                Ciao, ho provato a mandarti un messaggio privato ma pare che hai la casella piena.
                                Ho da proporti 2 giochi boxati usati per il NES pal.
                                Il primo è "The Flintstones: The Rescue of Dino & Hoppy". E' la versione italiana, completa di scatola, porta cartuccia e polistirolo tutto originale. Manca solo il libretto.
                                Il secondo è "Low G Man: The Low Gravity Man". Questo è completo di tutto (scatola, porta cartuccia, polistirolo e libretto) però, non chiedermi perché, i miei comprarono la versione spagnola. Cioè, scatola e libretto sono in spagnolo, il gioco invece era uguale in ogni nazione occidentale e quindi è con le scritte in inglese.
                                Vendo entrambi a 40€ l'uno. Se ti interessano ti mando le foto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X