Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Good Morning!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Good Morning!

    Salve a tutti!
    Mi chiamo Leopoldo (Da qui e dalla mia passione per i Transformers il nome, abbastanza ovvio )
    Retrogamer 1 poco per curiosità, un poco a tempo perso... E' iniziato tutto un paio di anni fa assieme a mio fratello, recuperando la mia vecchia Playstation e procurandoci un ehm modchip giusto per provare qualcosa di diverso rispetto alla quotidiana Wii.
    Da qui ci siamo scoperti molti capolavori nascosti (non avevo mai sfruttato a pieno la ps1 devo ammettere, contrariamente ai miei vecchi Super Nintendo e Nintendo 64) ed è venuta la voglia non solo di ripescare dalla cantina anche quelle 2 gloriose console ma anche di approfondire un po la storia i giochi e le caratteristiche del panorama videoludico
    Ringraziando amici (un paio di pezzi mi son stati praticamente regalati) mercatini e l'immancabile ebay piano piano sto cercando di appagare queste curiosità, sopratutto ricordandomi quanto erano belli i tempi in cui "metti il gioco - non funziona - togli il gioco - soffia nella cartuccia - rimetti il gioco - funziona"
    (Si lo so che non ho scritto molto, ma metterò una Bio più decente nel mio profilo prossimamente )

    #2
    ciao! e pensare che io non sono mai riuscito a fermi regalare una console, ma "solo" un c64!
    dici bene, un grazie di cuore agli amici, a ebay ...e a questo grande forum!

    Commenta


      #3
      benvenuto
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Benvenuto Leo !

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
          ciao! e pensare che io non sono mai riuscito a fermi regalare una console, ma "solo" un c64!
          dici bene, un grazie di cuore agli amici, a ebay ...e a questo grande forum!
          Beh è la solita vecchia storia, quello che per alcuni è solo 1 oggetto senza valore per altri è un piccolo tesoro
          Da un paio di solai di amici mi son procurato un NES, un MegaDrive, un C64 (rivelatosi però guasto) e pad, cartucce, connettori o alimentatori vari il tutto senza chiedermi un euro anche se io ero intenzionato a comprarli (va bene ho offerto qualche bevuta al pub ma quelle agli amici non si negano mai )
          In fondo chissa quante volte abbiamo in casa roba che riteniamo inutile, tipo vecchi libri film giochi fumetti dischi e ci vien voglia di disfarcene, senza pensare che altri magari stanno cercando proprio quelli

          Commenta


            #6
            Ciao e Benvenuto!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Victory.Leo Visualizza il messaggio
              Beh è la solita vecchia storia, quello che per alcuni è solo 1 oggetto senza valore per altri è un piccolo tesoro
              Da un paio di solai di amici mi son procurato un NES, un MegaDrive, un C64 (rivelatosi però guasto) e pad, cartucce, connettori o alimentatori vari il tutto senza chiedermi un euro anche se io ero intenzionato a comprarli (va bene ho offerto qualche bevuta al pub ma quelle agli amici non si negano mai )
              In fondo chissa quante volte abbiamo in casa roba che riteniamo inutile, tipo vecchi libri film giochi fumetti dischi e ci vien voglia di disfarcene, senza pensare che altri magari stanno cercando proprio quelli
              è un classico direi
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Benvenuto ad un altro amante del retrogaming!
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta

                Sto operando...
                X