Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CD32 toolkit assistant.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CD32 toolkit assistant.

    Sapete dove si può trovare? Lo sto cercando ovunque ma è introvabile...

    #2
    Prova a vedere qui
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      Già l'avevo trovato, ma il file in modalità free non c'è (ti chiede di inserire il codice di sicurezza dopodichè non ti fa scaricare nulla), poi c'è la modalità premium...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Morfeo Visualizza il messaggio
        Già l'avevo trovato, ma il file in modalità free non c'è (ti chiede di inserire il codice di sicurezza dopodichè non ti fa scaricare nulla), poi c'è la modalità premium...
        ciao a tutti, qualcuno gentilmente ha questo programma CD32 toolkit assistant e può inviarcelo?

        purtroppo sul sito ufficiale non è più disponibile. grazie.

        Commenta


          #5
          Ok ho trovato, grazie lo stesso ciaoooo

          Commenta


            #6
            un megadrive lo hai in casa? o un mastersystem? o qualcosaltro

            edit ops, ho sbagliato topic!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paginein2 Visualizza il messaggio
              Ok ho trovato, grazie lo stesso ciaoooo
              Ok hai trovato... ma magari poteva interessare anche ad altri che sfortunatamente non hanno "OK TROVATO"
              Ti scrivo questo perchè chiedendo aiuto hai coinvolto un pò di persone che hanno utilizzato il proprio tempo per aiutarti, anche se non hanno trovato quel che cercavi. Il minimo da parte tua sarebbe stato (oltre a ringraziare e hai fatto bene ) mettere a disposizione la tua fonte. In fin dei conti questa è una comunità e quel che interessa a te potrebbe interessare a molti altri. Non dilungandomi oltre segnalo un link che forse potrebbe essere utile a un pò di utenti (dovrebbe essere in regola con le disposizioni RH in caso mi punirò da solo digitando sul tablet spento : << queste cose non si scrivono >> 2000 volte) eccolo qui : http://www.amigapd.com/cd32-toolkit-manual.html

              retrocollericamente vostro
              Bostik
              Ultima modifica di bostik; 18-02-2014, 11:11.

              Commenta


                #8
                Ho visto su youtube la possibilità di creare un cd compilation per amiga cd32 non più con AMS ma con il TinyLauncher.

                Qualcuno ci ha provato?
                Ultima modifica di paginein2; 20-02-2014, 19:38.

                Commenta

                Sto operando...
                X