Benvenuto!

RH č il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per dei giochi msx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aiuto per dei giochi msx

    salve a tutti scusate se non mi son presentato nella apposita sezione ma non riesco a postare mi da sempre errore percio' approfitto qui per presentarmi con gli amministratori del sito

    #2
    giochi per msx

    avrei bisogno di un aiuto riguardante dei titoli per msx uno ricordo il nome italiano era il nulla ricordo che si era alla guida di una sorta di mazinga per poi man mano scendere direttamente sulla piattaforma con l'occupante del veicolo evitando che appunto il nulla distruggesse tutto il secondo una specie di monaco o mago che doveva raccogliere erbe e fiori per preparare incantesimi contro un suo rivale chi mi puo' aiutare? grazie a tutti

    Commenta


      #3
      Magari posta nuovamente il messaggio utilizzando un po' di punteggiatura, chissą che qualcuno non capisca quello che hai scritto. Ai miei tempi a scuola ce la insegnavano, poi sono arrivati chat, cellulari e sms e tutto č andato a farsi benedire.
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        ci ho riprovato anche con la punteggiatura ma nulla... cmq non spero che qualcuno possa aiutarmi nella ricerca grazie :-)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da KYASHAN78 Visualizza il messaggio
          avrei bisogno di un aiuto riguardante dei titoli per msx uno ricordo il nome italiano era il nulla ricordo che si era alla guida di una sorta di mazinga per poi man mano scendere direttamente sulla piattaforma con l'occupante del veicolo evitando che appunto il nulla distruggesse tutto il secondo una specie di monaco o mago che doveva raccogliere erbe e fiori per preparare incantesimi contro un suo rivale chi mi puo' aiutare? grazie a tutti
          Ciao,
          il primo credo sia "El Poder Oscuro" http://www.generation-msx.nl/msxdb/softwareinfo/2349 , il secondo nelle cassette da edicola era chiamato "Maghi nella foresta" si tratta di Feud http://www.generation-msx.nl/msxdb/softwareinfo/2686

          Fammi sapere...

          Commenta

          Sto operando...
          X