Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciaooooooooo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciaooooooooo!

    Ciao a tutti! Sono Stefano..un non più un giovincello (ho superato la trentina...)ma la passione per il videogioco è sempre forte in me! Adoro super nintendo e mega drive, amo il piccolo game boy e mi stò fortemente appassionando al mondo dell'incredibile pc engine. Una gran fatica a star dietro a tutto! Insomma credo di essere nel posto giusto e sono convinto che mi "aiuterete" a scoprire tanti altri modi per delapidare il mio stipendio!! A presto!

    #2
    Puoi dirlo forte! Dàje a comprar giochi del Mega Drive!

    Commenta


      #3
      Eh, guarda qui hai trovato la gente giusta, non sai quanto ho "dilapidato" per il Saturn
      Benvenuto comunque!
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Mega Drive, Super Nintendo e PC Engine... ovvero la "Trinità Consolara anni '90" per eccellenza!

        Benvevuto!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Benvenuto tra noi anche io son quasi sulla trentina ma la passione videoludica non muore e non morirà mai
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            benvenuto!!
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              benvenuto Stefano!
              sigpic

              Commenta


                #8
                bhè, non hai avuto una buona idea a iscriverti qua, se ora hai la febbre per quattro console qua puoi solo che peggiorare, ti servirà un secondo stipendio, e poi un terzo e un quarto.....

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto Stefano !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da deadhead Visualizza il messaggio
                    bhè, non hai avuto una buona idea a iscriverti qua, se ora hai la febbre per quattro console qua puoi solo che peggiorare, ti servirà un secondo stipendio, e poi un terzo e un quarto.....

                    e un quinto e un sesto e un ottavo e ...
                    BENVENUTO
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X