Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manuale italiano SNES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    manuale italiano SNES

    avevo postato questa richiesta sotto nella discussione riguardo le riproduzioni delle scatole dei giochi, ma mi sono reso conto che probabilmente aveva più senso iniziare una nuova discussione.
    avrei bisogno del vostro aiuto per trovare le scansioni del manuale in italiano dello SNES (possibilmente della versione venduta con la cartuccia super mario all stars + super mario world, ma mi accontento anche di quello standard). il mio ai tempi (ormai era iniziata l'era della Playstation) venne acquistato al Mercatone Zeta (che credo avesse canali paralleli di importazione) e all'interno della scatola aveva i manuali solo in altre lingue, compreso lo spagnolo.
    ho provato a cercare su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla in italiano.
    ringrazio anticipatamente se qualcuno di voi mi sapesse indicare un qualche sito o se avesse la voglia e la pazienza di scansionare il proprio.

    #2
    IMG_1657.jpg

    Da poco ho acquistato uno snes un-box con super mario world 1 e 2 boxati
    l'ex proprietari mi ha dato un busta contenente:
    poster nintendo
    opuscolo di avvertenze e manuale utente uno multilingua e uno in italiano
    una fotocopia delle istruzioni di collegamento perchè è la console è tedesca
    tutto quello che vedi in foto.

    Commenta


      #3
      Rispolvero questa discussione perchè avrei bisogno di un aiuto anche io. Ho comprato di recente uno snes boxato ma senza istruzioni, quindi separatamente ho trovato e acquistato (per mia fortuna) il libretto d'istruzioni, l'opuscolo precauzioni e avvertenze e il poster pubblicitario dei giochi, ma mi manca il foglio con le istruzioni rapide per il collegamento, il singolo foglio grande in bianco e nero. Qualcuno potrebbe fare una scansione in alta risoluzione (in modo che possa stamparlo) e allegarla o inviarmela? Grazie a chiunque possa esaudire la richiesta ^_^

      Commenta

      Sto operando...
      X