Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CE] Cerco sega 32x e sega mega cd 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [CE] Cerco sega 32x e sega mega cd 1

    ciao a tutti come da titolo cerco
    sega mega cd 1
    sega 32x
    preferirei scambi, ho da dare via vario mvs, supergun, adattatore neo geo, qualche gioco gamecube (4 titoli), xbox360, n64 e ancora qualche altra cosa!
    ps anche un mgcd, quella scatoletta che serve a collegare il dreamcast al cabinato o al supergun (attacco jamma)!
    ciao
    grazie
    Ultima modifica di crocchio; 15-11-2012, 13:31.

    #2
    ciao crocchio, purtroppo non ho le console che cerchi ma sarei interessato ai titoli mvs, hai qualcosa da vendere? oppure da scambiare sempre con altre mvs?

    Commenta


      #3
      io ho un Megadrive II + MegaCDII eventualmente
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
        io ho un Megadrive II + MegaCDII eventualmente
        ciao mi mandi qualche foto?
        potrebbe interessarmi chiedevo il cd 1 xké ho mega drive 1

        sasy88non m'interessa mvs se hai qualcos'altro da scambiare?
        ti lascio mia email per foto
        salbur@tin.it

        Commenta


          #5
          Ciao, sono interessato all'adattatore neo geo. Che modello è? Sei disponibile a venderlo direttamente in caso?
          Ho vario materiale ma niente di quel che cerchi purtroppo per eventuali scambi...
          Game Over

          Commenta


            #6
            é un Super MVS to AES Neo-Geo Converter II

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da crocchio Visualizza il messaggio
              é un Super MVS to AES Neo-Geo Converter II
              Hai un PM
              Game Over

              Commenta


                #8
                ancora in cerca

                Commenta


                  #9
                  dai un occhio a queste aste




                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da crocchio Visualizza il messaggio
                    ancora in cerca
                    sarai pure in cerca ma l'educazione non deve essere il tuo forte. in data 16/11 mi hai detto che m'avresti mandato le foto del converter neogeo in serata, dopo che io molto gentilmente ti avevo proposto il mio 32x, con tanto di descrizione di condizioni, titoli a corredo e tutto il resto... semplicemente sparito. occhio ai perditempo ragazzi.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                      sarai pure in cerca ma l'educazione non deve essere il tuo forte. in data 16/11 mi hai detto che m'avresti mandato le foto del converter neogeo in serata, dopo che io molto gentilmente ti avevo proposto il mio 32x, con tanto di descrizione di condizioni, titoli a corredo e tutto il resto... semplicemente sparito. occhio ai perditempo ragazzi.
                      Se posso spezzare una lancia a favore del Crocchio penso che abbia inviato a me il PM destinato a te... Infatti non capivo a cosa faceva riferimento. Vedrai che chiarito il malinteso ti contatta
                      Game Over

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                        sarai pure in cerca ma l'educazione non deve essere il tuo forte. in data 16/11 mi hai detto che m'avresti mandato le foto del converter neogeo in serata, dopo che io molto gentilmente ti avevo proposto il mio 32x, con tanto di descrizione di condizioni, titoli a corredo e tutto il resto... semplicemente sparito. occhio ai perditempo ragazzi.
                        ciao
                        scusa é vero, non mi son collegato per un po causa lavoro
                        ed é anche vero che ho sbagliato a mandare messaggio....lho mandato ad altro utente.
                        ringrazio igor per le segnalazioni del 32x se dovesse trovare un mega cd 1 gli sarei grato!
                        retrogioco mi puoi lasciare la tua email per mandarti le foto? poi voglio precisare
                        non credo di non conoscere l'educazione, ho ed ho avuto 1 po troppo lavoro e poco tempo, chiedo scusa, ma l'educazione credo di averla!
                        ti lascio la mia email salbur@tin.it se trovo la tua ti mando foto ora
                        ciao
                        poi lascia perdere, perditempo non sono, spero che non lo sia tu

                        Commenta


                          #13
                          trovata email e mandato le foto promesse....con un po di ritardo é vero

                          Commenta


                            #14
                            bastava comunicare che causa lavoro potevi stare anche 2/3 giorni lontano dal pc e non ci sarebbero stati equivoci. cmq, chiarito tutto meglio continuare via mail come avevamo cominciato. foto ricevute, grazie.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
                              bastava comunicare che causa lavoro potevi stare anche 2/3 giorni lontano dal pc e non ci sarebbero stati equivoci. cmq, chiarito tutto meglio continuare via mail come avevamo cominciato. foto ricevute, grazie.
                              ciao retrogioco
                              ti ho scritto un po di girni fa in pvt....allora che si fa scambi?
                              e cosa vuoi in cambio del 32x piu giochi?
                              fammi sapere se ti interessa
                              ciao

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X