Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jet Force Gemini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Jet Force Gemini

    Buongiorno a tutti, volevo alcuni vostri pareri su questo gioco.
    Sopravalutato o sottovalutato?
    Che valore dovrebbe avere per essere preso?
    Che componente monta la cartridge per salvare senza utilizzare la batteria tampone o il memory pak?
    Si riesce a resettare il gioco per riavere la schermata iniziale come in origine?

    Grazie a tutti...

    #2
    Come altri "tardi" vg Rare per Nintendo 64, Jet Force Gemini è senz'altro un ottimo titolo.

    Non saprei dire quale sia il suo valore collezionistico... ma sicuramente posso confermare che JFG utilizza la "Battery" per i salvataggi.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Jet Force Gemini, Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie non hanno la "battery", ho controllato di persona...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da RonnyRenneR Visualizza il messaggio
        Jet Force Gemini, Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie non hanno la "battery", ho controllato di persona...

        Mi sembrava proprio di effettuare i salvataggi direttamente sulla cart già in Banjo-Kazooie (come in GoldenEye 007)...


        In ogni modo quì Jet Force Gemini verrebbe dato per titolo con "salvataggio interno" ("4 file"):

        http://www.nintendoclub.it/n64/reviews/jetforce.html


        ... e nella relativa cover non è menzionato il "Controller Pak" (la dicitura "N64 Controller Pak Needed to Save Game Data"), quindi il salvataggio dovrebbe avvenire direttamente sulla cart (poi non so se usi la batteria tampone o meno...) :

        http://www.vgmuseum.com/scans/scans4/jfg.jpg
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-11-2012, 19:56.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Si infatti, questi giochi salvano su cartridge ma non hanno la batteria tampone, per questo volevo capire qual'è il componente che la sostituisce...

          Commenta

          Sto operando...
          X