Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su gamerland (programma dedicato ai videogiochi su italia 2)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Su gamerland (programma dedicato ai videogiochi su italia 2)

    salve amici retrogamer!
    avete visto la puntata di ieri di gamerland?
    io si!
    sono rimasto MOLTO deluso.
    una trasmissione che è durata all'incirca 15-20 minuti con una pubblicita in mezzo.

    ve la descrivo divisa nelle parti

    1) intervista ai club dogo con sullo sfondo un cartellone di pes di cui il riassunto è pressapoco cosi:
    Pes pes pes pes giochiamo con gli amici tutti assieme pes pes volevamo parlare di videogiochi pes pes pes esiste fifa pes pes pes
    tot 3 minuti

    dire che era una pubblicita occulta è dire poco anzi era proprio una pubblicita per me.

    2) Very important gamer:
    Scintilla dei turbolenti riassunto (cosa ha di v.i.g. non lo so)
    io gioco ai videogiochi bla bla bla quella console ce l'ha mio fratello bla bla .
    4 minuti

    3) retrogaming
    si collegano con un tizio non so dove seduto in una stanza su un puff di plastica rosso:
    riassunto
    il sega master system è una console concorrente al nes i giochi sono
    sonic gostbuster moonwalker.
    FINE! tot 2 min

    4) pubblicita vigamus 1 min

    5) colleghiamoci col grandissimo esperto campione di wow e svariati altri titoli
    domande all esperto

    1 domanda: i pupazzi di skylander (o come si chiama quel gioco) sono compatibili con il nuovo gioco?
    -si.

    2a domanda non ricordo

    3za domanda: ciao esperto vale la pena comprare assasins creed 3? ci hai giocato?
    -Non ci ho giocato personalmente si dice sia buono compralo.
    2 minuti di esperto.

    6) pubblicita playstation allstar battle.

    fine trasmissione

    e voi che ne pensate ?

    #2
    Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    e voi che ne pensate ?

    Bello! E poi c'è chi per ridere guarda Colorado... a quanto pare sono ben altre le trasmissioni davvero divertenti...

    Se lo ridanno in streaming me lo voglio proprio "gustare"...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      accontentato: http://www.video.mediaset.it/program...gamerland.html
      sono solo una parte che peccato!! manca il meglio

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Se lo ridanno in streaming me lo voglio proprio "gustare"...
        Se non erro lo danno in replica domenica alle 15 sempre su Italia 2


        Commenta


          #5
          E poi c'è chi per ridere guarda Colorado
          A me sinceramente Colorado fa piangere (la discarica dei "comici" più tristi e sfigati)

          avete visto la puntata di ieri di gamerland?
          Non ne ero neanche a conoscenza, ma in effetti, come dice Alex, me la guarderi per farmi un bel pò di risate, magari un pò amare...
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            A me sinceramente Colorado fa piangere (la discarica dei "comici" più tristi e sfigati)
            Assolutamente d'accordo... anche per questo che forse meglio "puntare" sulla "comicità involontaria" di Gameland... piùttosto che su quella mirata ma... "a salve" di Colorado
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              bene dopo aver constatato che colorado fa schifo cosa ne pensate di questo gamerland?

              Commenta


                #8
                Considerando che su Italia 2 il 90% della roba sono scarti che non ha voluto nemmeno italia 1 (Personalmente salvo solo Mai Dire Gallery e le dirette della America's cup nel loro palinsesto degli ultimi 6 mesi) direi che non avevo la piu piccola aspettativa riguardo a questo programma... Ed infatti l'ho evitato senza pensarci
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  #9
                  Ma sono io rincoglionito o è tipo divisa a video? e prima di ognuno bisogna ciucciarsi gli spot? Poi a volte non mi partono manco i video dopo la pubblicità, sono riuscito a vedere solo quello con la gnocca che presenta le ultime "curiosità", vabeh...
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #10
                    Purtroppo (o per fortuna), da me Italia 2 non si prende.
                    Ma sentire di una trasmissione sui VG della durata di 25 minuti mi fa accapponare la pelle. Ma che è GameMaster degli anni 2000?
                    Meglio sguazzare su YOUTUBE sui canali tematici e guardarsi tante recensioni...

                    Commenta


                      #11
                      Si, sapevo che ieri iniziava questa nuova trasmissione, che in realtà non è nuova perchè l'hanno fatta già l'anno scorso (questa dovrebbe essere la prima puntata della seconda stagione, se non sbaglio). Così alle 23.20 mi sono collegato su Italiadue e devo dire che sono rimasto molto deluso pure io. L'ospite di Colorado era di una tristezza unica (oltre al fatto che sapeva di videogiochi meno di mia nonna) ma fin qui il problema sarebbe relativo o quantomeno correggibile in corso d'opera, visto che gli ospiti cambiano a ogni puntata. Il problema vero è che il programma mi è sembrato indirizzato più che altro ai novizi in materia e/o ai più giovani. In realtà le partecipazioni di Federico Salerno e Simone Trimarchi potrebbero elevare il tutto però i loro interventi mi sono sembrati un pò troppo compressi (per stare nei "tempi televisivi", presumo) e soprattutto le domande stupide (spicca per ridicolezza quella sulla compatibilità dei pupazzi col gioco tal dei tali...) . E qui ritorno al discorso di prima. Quale pubblico vogliono intercettare? Mi sorge il dubbio che un vero programma televisivo sui videogiochi fatto bene e soprattutto per i veri appassionati sia impossibile o quasi.
                      "E adesso aspetterò domani
                      per avere nostalgia
                      signora libertà signorina fantasia
                      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi non fatemi ricordare game-network,quelli si che erano bei tempi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                          Quale pubblico vogliono intercettare? Mi sorge il dubbio che un vero programma televisivo sui videogiochi fatto bene e soprattutto per i veri appassionati sia impossibile o quasi.

                          Beh... in passato c'è stato Gamet sul canale 412 di Sky (MT Channel) condotto da Stefano Gallarini. Non ho mai avuto modo di vederlo, ma in rete non ne parlano male...

                          http://mygamescorner.blogspot.it/200...gallarini.html
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            beh se dici gallarini non posso che risponderti con usa today ai primi anni 90

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
                              beh se dici gallarini non posso che risponderti con usa today ai primi anni 90
                              Vero! USA Today!!! Si ricordavo Gallarini... ma non il titolo del programma...
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X