Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berserk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
    Fan di Link..allora non hai mai affrontato nell'estenuante lettura Guyver o Bastard..
    Lì la lentezza degli autori è di default...
    eheh! Invece qualcosa so, perchè mio fratello è fan di Bastard... XD
    Ha smesso di comprarlo perchè è stufo, e sta attendendo che la serie arrivi alla fine per chiedere gli arretrati alla casa editrice!

    Ma a che punto è Bastard?
    Ci siamo quasi, o la fine è ancora (molto) lontana?

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
      eheh! Invece qualcosa so, perchè mio fratello è fan di Bastard... XD
      Ha smesso di comprarlo perchè è stufo, e sta attendendo che la serie arrivi alla fine per chiedere gli arretrati alla casa editrice!

      Ma a che punto è Bastard?
      Ci siamo quasi, o la fine è ancora (molto) lontana?
      ..lontanissima...chissà quando la vedremo

      ma adesso la ronin manga stamperà in maxi formato Bastard!! Expansion 1 & 2..dei dojinshi molto "particolari" disegnati da Hajiwara in persona...a buon intenditor poche parole

      Riportagli la notizia a tuo fratello che sicuramente il suo interesse su Bastard improvvisamente riapparirà

      Commenta


        #18
        Io seguo da anni Maximum Berserk, la versione "gigantizzata" del manga....
        È da quasi 2 anni che aspetto il prossimo numero!!!!

        Commenta


          #19
          Sto manga sta veramente agonizzando.... Non so se è crisi creativa o l'autore che ha altro da fare (cosa poi, che io sappia non lavora ad altre opere). Il timore più grande è che dopo una sbandata del genere si decida a chiuderlo in fretta e male...

          Commenta


            #20
            Intanto..........
            .パレード.

            Commenta


              #21
              ma il film ricopre di nuovo la parte dell'anime (direi dalle immagini...)

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
                Sto manga sta veramente agonizzando.... Non so se è crisi creativa o l'autore che ha altro da fare (cosa poi, che io sappia non lavora ad altre opere). Il timore più grande è che dopo una sbandata del genere si decida a chiuderlo in fretta e male...
                Credo che il sensei Miura lo chiuderà molto lentamente (perchè buttare via una "gallina dalle uova d'oro"?), ed il finale sarà una "cagata pazzesca". E dire che basterebbe far morire un pò di comprimari, e subito la storia si risolleverebbe!
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #23
                  Per me l'anime non ha niente a che fare col manga, qualcosa di difficilmente proponibile, e la "crudezza" in Berserk fa parte dell'esperienza di lettura, secondo me.
                  Sinceramente, per quanto mi riguarda, non riesco a dire se stia andando alla deriva, potrebbe essere solo il fatto di vederne due (o uno, per chi prende la Collection)all'anno che diluisce troppo. All'inizio, quando gli apostoli erano una apparizione speciale e Grifis/Phemt ancora qualcosa di ignoto era più affascinante. Però, vediamo cosa succede con questa cosa dell'unione tra i mondi (ma le creature fantastiche non c'erano anche prima?!). A me Gatsu continua a interessare.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da mimtendo Visualizza il messaggio
                    Per me l'anime non ha niente a che fare col manga, qualcosa di difficilmente proponibile, e la "crudezza" in Berserk fa parte dell'esperienza di lettura, secondo me.
                    Sono d'accordo. L'anime non poteva che essere temperato rispetto al manga. Sono tra quelli che adoravano l'opera di Miura... prima che s'"impaludasse" irrimediabilmente.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      anche io sono dell'dea che le uscite sono troppo dilatate alla fine fanno perdere il ritmo della storia. Ogni numero che esce lo trovo molto bello ma comincio a far fatica a ricordare gli avvenimenti con uscite cosi distanti. Il principale problem secondo me è questo. Poi alla fine di ogni numero voglio sapere che succederà in quello dopo per cui tanto male non deve essere, pero che si desse una spicciata a farli uscire con regolarità fino ad una degna conclusione, sembra che cui pur di pompare soldi stiano diventando come i comic americani. Infiniti.
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X