Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new entry retrogamer appassionato di LASERGAME!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    new entry retrogamer appassionato di LASERGAME!

    Ciao a tutti retrogamers....mi chiamo Paolo,ho 41 anni,sono di milano e sono appassionato di retrogamer.....ma specialmente di lasergame!
    Sono capitato in questo forum per caso leggendo i vari articoli sui lasergame scritti da voi....e di conseguenza ho voluto iscrivermi per scambiare opinioni ed esperienza come videogiocatore di lasergame.....tanto che ho scaricato il grandissimo daphne per rigiocarci dopo interminabili anni di attesa!
    In ogni modo,sono contento di essere approdato qui....in quanto ho letto cose interessantissime e di mio gradimento e spero presto di fare la conoscenza di ognuno di voi!

    un grosso ciao Paolo

    #2
    Ciao Paolo... e Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ciao Paolo! ...e noi siamo contenti di avere un altro appassionato dei lasergame!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        hai ... un altro
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Benvenuto Paolo !

          Commenta


            #6
            hai ... un altro
            Vengono su come funghi, questi lasergamers!!
            Benvenuto!

            Commenta


              #7
              Benvenudos

              Commenta


                #8
                grazie a tutti per la bella l'accoglienza

                Commenta

                Sto operando...
                X