Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CIAO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CIAO

    Mi presento....sono Gordon Freeman ho 32 anni e vengo da Black Mesa......

    Scherzi a parte mi chiamo Alessandro e sono di Bologna.

    Finalmente sono riuscito a trovare un sito dove poter sfogare la mia voglia di conoscere a pieno
    il mondo dei retrogame.

    #2
    Benvenuto tra noi, fa sentire la tua voce e ti ascolteremo.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Benvenuto

      Commenta


        #4
        Welcome ; )
        .パレード.

        Commenta


          #5
          Sfogati, sfogati

          Commenta


            #6
            Benvenuto Alessandro !

            Commenta


              #7
              Siamo qui per questo...BenArrivato!

              Che sistemi prediligi?
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #8
                Ben arrivato!

                Commenta


                  #9
                  benvenuto nel retromondo! ^__^
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta


                    #10
                    Ehi ciao gordon!! Sei lo stesso gordon che mi ha aggiunto come amico su youtube??
                    Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                    http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                    http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                    Enjoy!!!

                    Commenta


                      #11
                      benvenuto alessandro!

                      Commenta


                        #12
                        benvenuto !!!
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #13
                          grazie per i calorosi benvenuti
                          Siamo qui per questo...BenArrivato!

                          Che sistemi prediligi?
                          Tra tutti il mio preferito è il sega mega drive...è stato capace di regalarmi emozioni intense
                          poi naturalmente viene il game cube..semplicemente eccezionale

                          Ehi ciao gordon!! Sei lo stesso gordon che mi ha aggiunto come amico su youtube??
                          No Toki mi dispiace ma non sono io.

                          Commenta


                            #14
                            Dr. Freeman... Benvenuto. Lei sa che l'uomo giusto al posto sbagliato può fare la differenza.
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              #15
                              Lei sa che l'uomo giusto al posto sbagliato può fare la differenza.
                              basta avere dalla propria una tuta fantascentifica e una fida pistola
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X